![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
![]() |
#61 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ne ha messi due di annunci su Kjiji ... il secondo , su Napoli,è ancora più interessante...LUPI al 99,9% -lupi cecoslovacchi CUCCIOLI SVEZZATI DI 2 MESI ......
![]() ![]() http://napoli.kijiji.it/c-Animali-In...QQAdIdZ8745149 Io mi dò all'insulto...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
|
![]() Citation:
Citation:
![]() |
![]() |
#63 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ok, inviata mail. Quella su napoli è ancora più vergognosa...lupi al 99,9%...vorrei vedere chi è quel cretino che ha acquistato per 1500,00 euro a Parma...mi spiace per il "cretino" ma non so come definirlo in altro modo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ma costui ha però preso un maschio Beta eh!!
L' "allevamento" è di Firenze !!?? allevamento - valle s.elena -gaville firenze Oibò!!......macchiè stò genio del commercio?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
![]() Citation:
possiamo provare a contattarlo dicendo che vorremmo vedere il cucciolo beta a parma...così vado io a vedere il cucciolo...sono proprio curioso di conoscere questa volpe.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
|
![]()
nooooooooooo quei cucciolini hanno le zampine a bagnooooooooo nn credo abbiano gia fatto i vaccini... vabbè pero son lupi al 99,9 %.... oddio che pezzo di str#@§o!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
![]() Citation:
![]() Hanno pure le lezioni di nuoto..... ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
|
![]()
io vicino a Zagor non ci nuoterei mai... sono sicuro che mi farebbe annegare leccandomi la faccia...ma lui non è lupo al 99, 9% e soprattutto non ha seguito lezioni di nuoto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
![]()
mah....quasi quasi lo chiamo e li compro tutti !!!! che belli i cuccioli alfa!!!
Emiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
|