Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-05-2007, 00:56   #1
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Bello e sembra pure un gigante..che zampone!
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 09:59   #2
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

che tenero, sembra dolcissimo
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 10:24   #3
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

perchè non lo tieni Ale? E' dolcissimo ed e' bellissima la foto in cui ti abbraccia!...pensaci tanto credo che un figlio dei tuoi te lo terrai da qui in furuto, credo..se sembra avere gia' un bel carattere perchè no? a maggior ragione...se puoi metti qualche altra immagine...un abbraccio al "pupetto"
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 13:43   #4
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by runningwolf View Post
perchè non lo tieni Ale? E' dolcissimo ed e' bellissima la foto in cui ti abbraccia!...pensaci tanto credo che un figlio dei tuoi te lo terrai da qui in furuto, credo..se sembra avere gia' un bel carattere perchè no? a maggior ragione...se puoi metti qualche altra immagine...un abbraccio al "pupetto"
Hanno ragione, Ale, tienilo tu anzicchè rischiare che finisca in un ambiente sbagliato.
Michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 14:19   #5
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Due maschi giovani ? Auguri !
Che cosa hanno che non va le famiglie con bimbi piccoli ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 14:25   #6
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Che bellone!!!Se non avessi già Forrest potresti pensare di tenerlo davvero, perchè diventerà sicuramente una favola (e dalle foto si vede che Falkino è innamorato di te)!Sembra così buono e affettuoso... ma io mi chiedo: possibile che visti i due maschi della precedente cucciolata, visto il mitico papà Forrest (e mamma Ombra), considerata l'ottima socializzazione che fai a tutti i tuoi piccolini... mi sembra incredibile che tu non abbia la fila di gente che lo vuole!Oppure lo stai tenendo nascosto perche non lo vuoi vendere veramente???Se non avessi già Artù sarei a Bologna tra mezz'ora!
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2007, 00:05   #7
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Grazie dei complimenti!Diciamo che è un periodo che non ho molto tempo per le pubblic relation...il tempo che ho, lo spendo con loro.E facendo così è arrivato il giorno del distacco in men che non si dica.Certo, mi piacerebbe tenermi un figlio dei miei cani, ma due clc penso che bastino se uno ha famiglia e li vuole tenere come si deve. Io i miei cani li voglio vivere, ma vivere in tutti i contesti e non relegare in un box perchè non so come fare con tre. ...anzi quattro perchè c'è anche Osso. Spesso sono da sola o io o mio marito con i cani e con quattro la vedo dura.Le persone che hanno bambini piccoli (al momento me ne sono capitati con bambini dai 2 mesi ai 2/3 anni) non hanno nulla, a patto che conoscano molto bene la razza e la sua gestione. Ma la vedo molto dura per chi non sa a cosa va incontro e deve spendere giustamente le proprie energie prima di tutto con un figlio, che richiede tempo, tutto il tempo possibile quando è piccolo. Anche un cucciolo di clc richiede molto tempo e non reputo giusto dare un cucciolo di clc a chi ha già un cucciolo di bimbo. Ne patirebbe il cane che non verrebbe seguito come si deve. Questione di coscenza, preferisco aspettare e darlo ad una famiglia che lo possa accudire bene, soprattutto nei primi mesi che sono i più delicati....poi sicuramente troveranno un allevatore che glielo vende, ma non sarò io. Per esperienza in prima persona con un bambino (all'epoca) di 4 anni e Ombra stravivace, non voglio far vivere a nessuno questi stress. Poi può capitare un cucciolo tranquillo e che non dà nessun problema come un cucciolo esuberante e lì son dolori. Ma per non saper nè leggere nè scrivere preferisco non mettere in condizioni difficili nessuno. Io cerco di guardare molto a chi vanno i miei cani....pensa se mi capitasse uno che alza il gomito....non lo faccio nemmeno entrare in casa.Io almeno sono fatta così.
Quote:
Due maschi giovani ? Auguri !
In che senso?
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 30-05-2007, 09:49   #8
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Dopo questa speigazione sono daccordo con te... con un bimbo cosi' piccolo e un clc non sarebbe vita facile...fai bene a cercare il meglio!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org