Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 04-06-2007, 09:03   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Quote:
dunque,non funziona brontolarli giusto?se il danno lo hanno fatto prima non collegano
io infatti ho smesso di arrabbiarmi .... però non mollo, sono e voglio continuare ad essere più testarda di lei, so che può essere brava, me lo ha dimostrato più volte e quindi FORZA e CORAGGIO!!!!
Old 06-06-2007, 14:31   #2
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

La Djuma abbatti-porte si è fissata col sottoscala.. all'inizio credevo fosse per stare vicino a Kim invece no dato che lo fa anche se Kim è fuori.. ne ero persino un pò gelosa (vuole stare più con Kim che con me, pensavo..) e invece non è così romantica: penso lo faccia perché è il punto in cui può entrare che è più vicino alla cucina
Decisamente le mie supposizioni sono sempre più romantiche della realtà..
Djuma poi è una fogna.. ma soprattutto è un cesso! Da quando ha deciso di stare dentro non solo fa su e giù spesso per le scale (soffermandosi spesso davanti alla cucina appunto) e andando in soffitta dove c'è una polvere inverosimile che poi si porta sotto le zampa ovunque, fosse solo quello.. il fatto è che ci va spesso e volentieri a fare la cacca!!!
Immaginarsi il profumino che si diffonde dalle scale in tutti gli ambienti.
Se la lasci fuori si dispera, è tutto un uggiolare penoso (al quale segue il tentativo di sfondare la porta), ma se la fai entrare è capace di fare la cacca dopo tre minuti.. ma allora la fai apposta!!!! Cavolo, almeno falla prima fuori!
Le fissazioni son fissazioni del resto, e i cani sono tutti abitudinari..
Comunque questo tipo di disastri non è il caso di documentarlo con foto
Nota positiva (è questa è la cosa più importante) non ha ancora ricominciato a grattarsi, è stata pure portata a spasso (ma non in campagna, solo lungo la strada al guinzaglio) e non le ha fatto male.. sarà questo ritorno dell'autunno? Bho, meglio così, ormai è scoperta da due mesi o più e sta benone! Lo dico toccando ferro!
La Petrina è un angelo che sta sempre in casa, ovunque la metta sta senza toccare niente, piuttosto che sporcare in casa scoppia, la porto fuori e si attiva, insomma ha il lato "casalingo" in cui non sembra un clc ma un micio educato, delicatissima e per niente irruenta, e il lato "fuori" in cui è una bomba di energie sempre sorridente e desiderosa di giocare... Nonostante tutto mi sa che sono stata fortunata con lei.. poi vabbè, le sue antipatie le ha anche lei, ma come tutti più o meno.. ritocco ferro

Last edited by elisa; 06-06-2007 at 14:42.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 06-06-2007, 14:48   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ti do ragione sulle visioni più o meno romantiche che abbiamo noi in forte contrasto con le loro molto più ovvie, chiare e crude...... in ogni campo, in ogni situazione.
forse, pur sapendolo, continuiamo a mentire o a far finta di nulla, è anche bello così.....
Non saprei davvero che consigli darti se non quelli di cazziare la "sporacciona" colta sul fatto (devi diventare un'ombra invisibile e appostarti) perchè altrimenti mi sa che hai poco terreno su cui combattere.
Certo con loro sarebbe da brevettare un web cam (tu nella soffitta, io nei corridoi) con a fianco un pulsantino rosso .... appena vediamo la belva aggirarsi con temibili intenzioni pigiamo il bottone rosso e TA DAM ..........
luci psicadeliche, sirene, secchi d'acqua, ventilatori a tutta birra dovrebbero seminare il terrore...... e far desistere da brutte e malsane idee lupesche!
Mi sa però che un congegno del genere ci costerebbe parecchio quindi per farti sorridere non mi resta altro che mettere una foto di ieri...... RICORDA ..... TERAPIA DEL SORRISO, inspira... espira......

non la sgrido più, la guardo e basta ..... stando zitta e non la saluto... lei però mi fissa così cercando d capire di che umore sono .......
Old 06-06-2007, 14:52   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

dovremmo fare un manifesto e/o una brochure da dare ai futuri proprietari di clc con una raccolta delle migliori linee della terapia del sorriso..... quelle della brandina, delle opere da falegname, dei fiorai improvvisati, degli elettricisti, degli svuota immondizie o di quel pazzo che voleva saltare dalla finestra diciamo che potrebbero diventare un punto saliente della documentazione ......
per la copertina proporrei questa immagine... mi sembra che dica tutto, no?
Old 06-06-2007, 22:15   #5
ornella
Junior Member

ornella's Avatar

Send a message via Skype™ to ornella

Per la copertina se proponi l'immagine di Misha "senza" orecchie tutti andranno a prendersi un clc!!!! Quel testino rotondo ti prende il cuore, togli quelle foto, sono PERICOLOSISSIME!!!!
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 11:06   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

userò questo post, perchè sta diventando il diario di tutti relativamente a massacri, benedizioni, scene del crimine e quant'altro possa venire in mente..... una traccia utile per chi si appresta a prendere un cucciolotto e per chi come me è assuefatto dalla terapia del sorriso!

dunque ... partendo dal presupposto "cosa è capace di fare un clc" passo direttamente a "cosa sono capaci di fare due clc!!"

Giuseppe è prossimo alla partenza per le sue vacanze marine dove gli è vietato portarsi dietro la sua adorata Petrina ... quest'anno mi sono proposta come alternativa alla pensione (ovviamente dietro rilascio di liberatoria controfirmata da 100 testimoni per la responsabilità di tenere la sua principessa)
Con le insistenze di quella pronipote di Misha che si ritrova , Petra non ha resistito e da venerdì sera farà parte del nostro branco per due intere settimane.....
Dunque.... io e misha non stiamo nella pelle dalla felicità , Giuseppe crede che sia io a fargli un favore, ma è esattamente l'opposto ... averne due di befane per me è una gioia ... ne combineremo sicuramente delle belle e faremo (faranno) scorpacciate di bottrga di tonno .....

Agostino ?? booooooooooo sembrerebbe contento, ma non so se siano i primi sintomi di una follia galoppante ....
Di sicuro Misha è la felicità fatta a cane, durante le due prove che abbiamo fatto questa settimana di qualche ora devo dire che la zecca si è messa a farle feste per almeno mezz'ora in modo continuato saltando dappppppertttttuttto!
Effettivamente Misha è cresciuta insieme a Petra fin da piccola frequentandola quasi quotidianamente al parco, ormai fa parte del nostro branco.....

e così cari pazienti della terapia del sorriso preparatevi perchè di sicuro quelle due faranno esattamente il contrario di quello che spero e cioè impareranno l'una dall'altra le cose peggiori che abitualmente fanno..... (povero - povero Giuseppe )

Ovviamente due non le posso portare in ufficio (mi ucciderebbero ) e quindi rimarranno a casa (misha farà scuola con petrina che è già abituata visto che ha più di 4 anni)....

Non ho internet a casa e quindi dopo venerdì tornerò in ufficio solo lunedì.... ma credo che avrò già qualche racconto da farvi.....

a proposito consigli?
Old 13-06-2007, 11:37   #7
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

CHE BELLO YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
quanta invidia! 2 superdistruttori cosi' da un giorno all'altro...
solo 1 consiglio....passate queste due settimane...non è che poi decidi di allargare la famiglia?
no perchè....se ago sembra contento...
speriamo che vada tutto bene!
secondo me non ti combineranno guai..saranno in compagnia..e magari misha sopporterà meglio le tue assenze!
In cul alla balena! aspettiamo tante fotine e tanti dettagli!

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 13-06-2007, 11:46   #8
Laila
Member

Laila's Avatar

Send a message via Skype™ to Laila

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
Non ho internet a casa e quindi dopo venerdì tornerò in ufficio solo lunedì.... ma credo che avrò già qualche racconto da farvi.....

a proposito consigli?
L'unico consiglio è: occhio al gatto
tienilo separato dal branco quando non ci sei, per il resto ... buon divertimento
Baci
Old 06-06-2007, 14:54   #9
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

se un giorno mai incontrero' misha credo che la strapazzero' di coccole..è troppo simpatica!

Old 06-06-2007, 15:00   #10
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

strappazzarla di coccole?
magari! quell'essere immondo se non ti conosce non si fa toccare...... ve l'ho detto ha preso da me: è una vera e propria befana.......
ammetto che abbiamo fatto passi da gigante ma l'operazione che ha subito da piccina l'ha segnata abbastanza sulla fiducia che ha per gli estranei.....
se avesse il tempo di conoscere bene la persona in questione, poi si lascia fare di tutto, ma con i suoi tempi.... e che tempi.........
guarda mi farei anche distruggere l'intera casa in cambio di un po' più di coraggio..... mi dispiace così tanto..... ma non mollo nemmeno su questo fronte!
Old 06-06-2007, 15:08   #11
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

sono paziente..e di solito riesco a farmi avvicinare da qualsiasi cane..anche i piu' diffidenti, ho questa meravigliosa dote, non lo dico cosi' per dire ma anche quando andavo a cavallo fin da piccola riuscivo a cavalcare qualsiasi cavallo, mentre gente piu' grande di me ne stava alla larga!
forse riesco a comunicare piu' con gli animali che con le persone..come te Vale!
vorrà dire che invece che strapazzarla mandero' in avan scoperta Rey..con lui sarà piu' facile?
e altrimenti me l aguardero' e basta aspettando magari che lei si faccia avanti!
mi piace pensarlo..anche se la distanza che c'è tra noi è tanta...

Old 06-06-2007, 15:53   #12
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

ahhhhhh con Rey andrebbe benone....
comunque mai dire mai, chissà che una volta non si riesca ad organizzare a metà strada......

Posting Rules