![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Volevo ricordare a chi ancora non lo avesse fatto... che oggi è l'ultimo giorno per potersi iscrivere alla NAzionale di Roma del 17 giugno che si terrà al PALA CAVICCHI di Ciampino. Per l'iscrizione, inviare il modulo a Kallistè Casa Editrice FAX: 011 9912832
MAssimo & branco Sunny, Usha, Astra , Alud & Bernardo www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
massimo sai chi sono i giudici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Il giudice è C. Stefanescu ( Rom)..
Io Per fortuna vostra.. non ci sarò!! ![]() ![]() Perchè mi ero ripromesso di festeggiare il ritrovamento di BEST.. che alle 18,00 di oggi è stato ritrovato, dopo tre settimane vissute insieme ad un cagnetto... a RENDE. MAssimo & Branco ( Sunny,Usha, Astra,Alud & Bernardo Telesino) www.lupimax.com www.animalsociety.it www.wolfdogitaliangroup.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
cavolo davvero!!! avevo sentito e mi fa piacere. meno male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Sono iper felice per il ritrovamento! (ho espresso l'euforia del momento in altro 3d..!)
Io il 17 penso di essere presente come spettatrice con Caleb, chi altri c'è iscritti e non?
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
CLC iscritti:
& di cui... due Maschi e 4 Femmine. 1 Maschio in classe Libera 1 maschio in classe Juniores 1 femmina in classe Campioni 1 femmina in classe Libera 2 femmine in classe Giovani NON vi dico i loro nomi.. se nò tolgo la suspance ai partecipanti!! ![]() ![]() I giudizi.. inizieranno alle 10,00.Non ho chiesto quando giudicheranno i CLC.. ma ci sono a catalogo 16 cani... di sei razze differenti. Ring n° 7 BUON DIVERTIMENTO A TUTTI..... metterò delle foto dei ring sulla lista yahoo... MAssimo & Branco Sunny,Usha,Astra,Alud & Bernardo www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Ieri è stata la prima volta che ho visto dal vivo una expo' canina, posso dire che anche se alla fine eravamo tutti e tre(io Marco e Caleb) un po' stanchini, è stata davvero una bella esperienza e sicuramente per me istruttiva!
Colgo l'occasione per fare tantissimi complimenti a Simo che, Giudice Sig. Stefanescu (RO),ha ottenuto le vittorie di Benhur Olim Palus 1 eccellente cac e BOB(migliore di razza); Ashanti 1 eccellente cac e BOS(miglior femmina) e Best in Show Coppie: 2 classificati Giudice Sig. Paunovic (YU)! ( ![]() Complimentissimi anche a Marco e Shiluk(immenso, giocherellone, bello e dolcissimo!!) che partecipava in classe juniores ed è stato giudicato eccellente, e a due nuove conoscenze, Maya e Nut, le principessine in classe giovani femmine! Oltre a loro partecipanti, ho avuto il piacere di conoscere Ruggero e mamma Akela che era venuta a fare il tifo per le figliolette e Claudia e Fabrizio. Un abbraccio forte a Titti uno struccone ad Elvys e un bacione al piccolo Lorenzo!! ![]() (spero di ricordare tutto bene e non avere fatto qualche mega gaffe!! ![]()
![]() |
|
|