Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-06-2007, 14:32   #6
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

OT = grazie, ma qui sul forum ci sono tanti maestri della terapia del sorriso e anche piccoli autori in erba..... l'importante è prendere sempre le cose con un sorriso (dopo i primi 10 secondi che uccideresti anche il peluches della situazione)
D'altronde avere questi cani ti cambia, ti sveglia, ti accuisce i sensi, ti fa muovere il cervello ...... chi tornerebbe mai indietro? Anzi, quasi tutti quelli che conosco - (compresa me) pensano già al secondo!

TOPO = torno a bomba sul discorso: per far sputare quanto tengono avidamente in bocca un altro metodo che a me è riuscito in parte (dipende da quanto è più interessante e succulento quello che ha in bocca) è avere S E M P R E con se un boccone prelibatissimo (mi raccomando è estate non mettetevi in borsa cose che marciscono che poi vi guardano male, ma nemmeno quei biscotti senza gusto tutti uguali - ho detto qualcosa di sfizioso!) ......
il cane prende in bocca qualcosa e noi tipo giocolieri in un batter d'occhio (tipo due nanosecondi) tiriamo fuori il premio, lo guardiamo e diciamo LASCIA! (mi raccomando in modo fiero, un po' impettiti)
In teoria se non è scemo il furbetto ha sputato la schifezza ed è lì in attenzione su di voi che vi sta pregando di dargli il premio!
Se è furbo senza nemmeno masticare manda giù quello che tiene gelosamente tra i denti, facendovi credere di essere rincretiniti "dici a me? io non ho niente in bocca! - Ah dato che ci siamo cos'è quella cosa che hai in mano? E' per me?"

se posso dare un consiglio usate il comando LASCIA e non come me che ho iniziato con SPUTA ... adesso quando siamo in mezzo alla strada non lo urlo proprio impettita e fiera il comando!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:38.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org