Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-06-2007, 18:02   #32
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by Narko View Post
Finalmente, aspettavo un racconto simile e mi piacerebbe che anche gli altri che avete nominato raccontassero la loro esperienza.
E' da un po' che ci penso e mi sono sempre chiesta come reagirebbe la mia all'eventuale arrivo di un bimbo, visto che non è molto abituata alla loro presenza...
Aspetto altre testimonianze
Ele
yuuuuuuuuuuuuu un pargoletto!!!!!!


IO NON HO UN FIGLIO!!!!!!!!!!!!......ma...un anno fà è nato mio nipote, premetto che Miki non era assolutamente abituato ai bambini, nell'interno in cui abito io ce ne sono molti ma hanno tutti paura quindi grandi urla e corse tutte le volte che uscivo di casa con lui(per questo abbiamo fatto un cancellino che dal giardino sul retro porta direttamente fuori).
Quando miki aveva un anno e mezzo poi passò un periodo che abbaiava a tutti i bimbi che lo guardavano e da li' mi impensieri' un pò credendo che forse la mia mancata socializzazione verso i bambini lo aveva portato a reagire cosi'.
Piano piano iniziai a farlo avvicinare ai bambini più tranquilli o che avevano già cani ed è sempre andata molto bene e ho continuato cosi' finchè non è nato mio nipote,Mattia.
Miki quando mio fratello e sua moglie venivano a cena stava sempre libero intorno a noi,da quando è nato mattia tutte le volte che vengono lo devo chiudere in giardino sennò non entrano in casa(perchè la moglie ha paura dei cani ed è una fanatica dell'igene) quindi al povero miki SONO stati tolti i diritti che aveva(io mi sono opposta varie volte perchè associare bambino=chiuso in giardino lo vedevo abbastanza pericolosa come cosa) nonostante che lui non possa che annusarlo da dietro il cancellino da quando c'è lui è diventato un amore con i bimbi se li sente piangere impazzisce e deve per forza tranquillizzarli a suon di baci(con molta felicità dei bimbi che già stanno piangendo in più si vedono un lupone con le fauci spalancate...)e con mattia l'ha sempre annusato e leccato senza dare a lui la colpa dell'emarginazione temporanea da branco..ho avuto molta fortuna e un cane con un carattere eccezionale.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org