![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Per me quello è il lupo che in assoluto mi piace di più, proprio per le zampe lunghe e la testa grossa...il colore rosso poi...una meraviglia (sempre per me) molto meglio dei lupi di pistoia o di lobo (che come lupo non mi fa impazzire) ah..io non giudico dalla foto perchè l'ho visto dal vivo massimo
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() Ah... che fotografo... e allora potevi farle un po meglio 'ste foto, no?! ![]() A parte gli scherzi, probabilmente sarà colpa delle foto, ma qui si parlava appunto di proporzioni e a me, in quelle foto, quel corpicino mi sembrava troppo sproporzionato rispetto al resto (testa e zampe). Per il resto anche a me piace molto il dimorfismo sessuale, per cui il maschio con la testa più grossa, ma sempre proporzionato nell'insieme...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
[quote=fabryd;97672]
Ah... che fotografo... e allora potevi farle un po meglio 'ste foto, no?! ![]() quote] no..non le ho fatte io... il buon ruda mi fece promettere di non parlare del lupo a nessuno (infatti ne ho parlato solo dopo che LUI ha pubblicato le foto sul suo sito) e io per rispetto ho tenuto nella testa quella esperienza e ho resistito dal fare foto. massimo
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
massi era un cucciolone quel lupo?
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
ehhhhh si....!
francesco è un frustrato perchè gli piacciono i cani grandi e ha due (anzi uno e mezzo ![]() SIAMO TUTTI UNA BANDA DI ROMPI@@@@NI FRUSTRATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ![]() PS:ECCHISSENEFREGADIQUETEBENEDETTEMISURE! ![]() COMUNQUE è TIPICO DEI NEOFITI(AL TEMPO IO COMPRESA)CHE PRIMA DI OGNI ALTRA COSA SI INTERESSINO DELL'IMPONENZA CHE POTRà AVERE IL PROPRIO CUCCIOLINO DA GRANDE MA POI CON IL TEMPO SI CAPISCE CHE UNA TESTA LUPINA CON ORECCHIE CORTE,UN CORPO COMPATTO CON ZAMPE LUNGHE E CODA CORTA SONO DA PREFERIRSI E DA RICERCARE PRIMA DELL'ALTEZZA.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
io ce l'ho nana nana e alto alto...io doppiamente frustrato!!
![]() |
![]() |
|
|