|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Beneeeeeeee!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Nella vita non si sa mai cosa può succedere.. resta il fatto che uno ci deve pensare bene prima di prendersi un impegno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
elisa concordo con te , io quando scrivo sono molto impulsiva, quello che dico è che un cane lo vai a prendere tu, di solito non ti capita per caso, non è lui che entra in casa tua e decide di stare lì, quindi quando una prende una decisione del genere deve pensare anche al futuro...anche se come hai detto tu nella vita non si sà mai...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Il cane non lo trovi sotto ad un cavolo... nè te lo spara addosso la cicogna. un figlio invece a volte sì!
![]() Il cane te lo vai a prendere! Capisco che nella vita possano presentarsi le situazioni tra le più disparate... e infatti non mi sento di giudicare nessuno! Però decidere di prendersi cura di un cane deve essere inteso alla stregua di un figlio! Anzi! pure di più! perchè i figli crescono e ad un certo punto è duopo e opportuno che li si lasci andare ... un cane no! non lo puoi mollare ... sicchè - perdonate l'estremismo cosmico - un cane va accudito, amministrato, tutelato più di un figlio! Poi... che dire... ti trovi i lattanti anche nei cassonetti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Se parliamo di abbandono sono d'accordissimo, mai e poi mai farei una cosa simile. Sul trovare invece una sistemazione alternativa di tutto rispetto, bhe questo a volte può diventare necessario e, se fatto con criterio, non mi sento di giudicarlo in modo sempre e assolutamente negativo. Quello che intendo dire è che un cane giovane ed equilibrato si può adattare benissimo ad una nuova, amorevole famiglia, a volte anche finire con lo starci meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
magari ci può anche stare meglio, ma se è vero che i cani sognano, hanno sicuramente dei ricordi, quindi il ricordo dei padroni precedenti gli rimane e probabilmente ci soffrirà..i cani non arrivano a capire il perchè delle cose...mi faccio mica troppe s...e mentali??????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() comunque dai! qua siamo tutti d'accordo , no? sbaviamo tutti per questi lupastri! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|