Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-07-2007, 10:11   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

non è obbligatorio iscriverlo.... ma se ci vai io ti consiglierei di farlo...
l'anno scorso abbiamo partecipato anche noi ed avevamo anche noi le tue stesse domande.... tutto sommato hai la possibilità di vedere come viene giudicato il tuo piccolo, ti fai un'idea (ovviamente sommaria e non definitiva) di come è il tuo cane (poi su giudici e giudicanti non ci metto becco perchè io non ne so davvero niente)
se non fossimo in sardegna verremmo solo per gustarci la visione di tanti clc tutti insieme..... da spettatori, perchè in famiglia di fotomodella (rory) ce ne è già una e per noi è abbastanza!
Credo che Serramazzoni sia proprio un bell'appuntamento (non sto dicendo - attenzione - la gara e le polemiche di tizio e caio che ci sono) ma mi riferisco al fatto che primo è un raduno (clc, clc, clc, clc) e poi è all'aperto non nei soliti tristi e grigi tendoni!!!!!!!
Old 19-07-2007, 10:27   #2
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Infatti io vorrei andarci proprio per questo,deve essere un appuntamento molto bello,ma come si svolge? c'e' sia sabato e domenica? sai mica se la dobermann puo' entrare?
Anche a me dei giudici ,delle polemiche ecc...non me ne frega niente anche perche' non ci capisco e non ci voglio capire un tubo.
Peccato che non ci sei, avrei voluto conoscerti e vedere qulla diavoletta meravigliosa( in casa ho una sua foto con il cappellino di natale)
Ciao!!!!
Old 19-07-2007, 11:57   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

wow... che onore pensare la mishotta in casa da te! arrossisco io per lei!
Chissà ci conosceemo in qualche altra occasione.... speriamo!

La manifestazione è all'aperto e puoi andarci con qualsiasi cane.
Per chi gareggia (e credo anche per chi non lo fa) è richiesta l'antirabbica anche se poi magari nessuno te lo chiede direttamente (probabilmente e giustamente è un modo per cautelare, cani e padrioni in casi di zuffe)

Mi ricordo questa cosa perchè misha era piccola aveva circa 7 mesi e non volevo fargliela perchè il vet mi aveva suggerito di farla al compimento dell'anno... avevo chiamato e mi avevano detto che potevo partecipare comunque ... potevo anche andarci senza averla fatta.

se non ricordo male c'è sia sabato che domenica, io ero andata solo un giorno. Vedrai comunque che altri - più collaudati - ti saprasnno rispondere per bene!
Old 19-07-2007, 14:37   #4
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

l'anno scorso , ma penso di aver capito anche quest'anno, la domenica c'è il raduno e il sabato le bonitazioni.
essendo uno spazio aperto a tutti l'anno scorso c'erano persone estranee al raduno, magari incuriositi e con cani di altre razze!
consiglio: portatevi tanta acqua perchè io x dissetare Nitringhio ho speso un capitale!!!!!!!!!!!!!

ghiga jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules