|  25-07-2007, 19:58 | #1 | 
| Presente |  pastore tedesco??? 

da fastidio solo a voi che la gente non sappia riconosce un pastore tedesco da un cecoslovacco??? io giuro che il prossimo che mi chiede è un pastore tedesco glielo faccio tenere un gg poi torna a dirmi che è...
		 | 
|   |   | 
|  25-07-2007, 20:01 | #2 | 
| Presente |   

myha nn assomiglia affatto a un pastore tedesco
		 | 
|   |   | 
|  25-07-2007, 21:43 | #3 | 
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   

Io ho il calendario del GALC e diverse foto dei miei tre matti, sul mio sportello in ufficio. Oggi viene un tizio per una pratica e mentre gli facevo il lavoro al terminale lui le osservava. Alla fine mi fa: "Che belli questi cani. Sono SAMOIEDO, vero?????"     MA IL SAMOIEDO HA IL PELO LUNGO, LA CODA ARRICCIATA ED è TUTTO BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!     | 
|   |   | 
|  25-07-2007, 22:41 | #4 | |
| Senior Member Join Date: Jun 2005 Location: Baone (PD) 
				 |   Quote: 
  hahahh!  non ho mai voluto rivelare la cruda realtà dei fatti!   | |
|   |   | 
|  26-07-2007, 01:05 | #5 | 
| Presente |   

allora da fastidio a tutti i possessori di clc^^
		 | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 07:49 | #6 | 
| Senior Member Join Date: Jun 2005 Location: Baone (PD) 
				 |   

No... a me no! anzi! a volte, alle domande sulla razza, ceco di non rispondere tergiversando... addirittura a volte dico "una specie di incrocio....  " Sinceramente non ci tengo a "pubblicizzare" la razza, visto che molti si prendono un cane solo perchè è bello... poi col clc magari ci lasciano le penne... | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 08:08 | #7 | |
| Gran Lup Mannar Join Date: Nov 2003 Location: Vaglio - Svizzera 
				 |   Quote: 
   Ah, ah, ah, Lapsus freudiano!!!  Siamo proprio persi per il ceco-slovacco  (Si scherza né!) Per restare in tema: dalle mie parti nel linguaggio popolare il pastore tedesco è sempre stato il "can luf" (canelupo) quindi figuratevi quando mi chiedono che razza è e rispondo: "Canelupo cecoslovacco". Sembra che il volume della mia voce sparisca dopo la "o" di canelupo e la maggior parte mi guarda e sorridendo mi dice: "Ah, ma allora è imbastardito e vecchio perchè normalmente sono nero-focati"     
				__________________ Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... | |
|   |   | 
|  26-07-2007, 08:43 | #9 | 
| Member Join Date: Oct 2005 
				 |   

No lavato con la varichina un giorno si e uno pure!
		 | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 11:44 | #10 | 
| Junior Member Join Date: Jan 2004 
				 |   

Io a quelli che mi stanno antipatici rispondo:  "no, non è un laski, è uno yorkshire."    | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 11:51 | #11 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

..anche io ne ho sentite tantissime: dal lupo siberiano al lupo finlandese...da specie di incrocio a lupoide della tundra...da LASKY  (MI FANNO INC. CHI LO DICE!!!) a chissà cos'altro...ma pastore tedesco mai mai ancora l'ho sentito...ultimamente ,anche se mi vergogno a dirlo, comincio a non sopportare troppo chi si avvicina in maniera anche poco educata senza salutare o chiedere scusa(in gergo, perchè se io passeggio e tu mi fermi alla fine è quesi dovuto sentir dire, scusami o scusa...no?  ) e che vuole inculcarti per forza cio' che lui pensa, insomma i soliti professori cinofili....per questo a domanda rispondo senza soffermarmi...certe persone si riconoscono subito  ... | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 12:31 | #12 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

ciao Ice... a me mi hanno detto che è un pastore tedesco, un altro mi ha detto" che bel coiote"... e altre due mamme al mercato, dicevano: che bello questo sciacallo...!!!! poi anche a me, è un hasky... ma Ross, non mi è mai capitato di un samoiedo!!! ahahaha    un samoiedo.. cipicchia, è proprio uguale... sisi!!! | 
|   |   | 
|  26-07-2007, 15:25 | #13 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

si si molte volte...quelli che almeno non lo paragone ad un pechinese dicono..."che bello...non ho mai visto un PT con questi colori" e comunque io mi arrabbio un po' se me lo paragonano ad un PT hihihihihihihih mia mamma ormai mi prende in giro...l'altro giorno dico ad un ragazzo dove abito e lui fa...ah si la villetta con il Pastore Tedesco..e mia mamma pronatamente NOOOO non dire che è un PT è un LUPO ...un lupo...neanche mia mamma ha ancora ben capito che cos'è hihihihihih | 
|   |   | 
|  27-08-2007, 15:15 | #14 | |
| Presente |   Quote: 
 | |
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |