![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#181 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ecco il link, per chi non le riesce caricare!
![]() http://picasaweb.google.it/pulciacci...iRadunoClc2008# |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
VIP Member
|
![]()
Dimenticavo: bellissime foto e quante! Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahahaha oddo muoio....!!! ahahahaha ma dai... scherzi???!
Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è l'Umetti???! cmq, anche la Grejs, ha scrito il musotto...! però mi sa di essere rimabmbita!!! ahahaha! Grazie Elisa, anche a me, ha fatto molto piacere rivederti e rivedere la Petra e Djuma...! Ombrina si è migliorata molto... sarà stato il calore?! ![]() Ora fa pure la gallina con le altre..se qualcuno abbaia, o non le piace, codino alzato e crestino alle stelle!!!hahaha che rimbambita!!! spero continui a mettere su un po' di caratterino... ci vuole...! e con le persone?! una gran solpresa...! una grossa e piacevola solpresa!! speriamo di rivederci presto! sai che mi odiano per tutte le tante foto che metto...!hihi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() qualche mia fotina..davvero poche... un gruppo di pazzi ![]() ![]() Namaslù ![]() ![]() come fai a dire che non vuoi 2 Clc, guarda come li gestisci bene...e che figurone che fanno!??????? ![]() ![]() la nostra zietta Petra ![]() ![]() Finalmente le femmine dormono...pero' le curo! ![]() ![]() ....aggiungo comunque che in foto sono bellissimi ma dal vivo rendono il 200% in piu'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
no no stefy..sei matta???! quando ho ridato Nama a Paola, avevo male al braccio!! ahahahaha mai mai...!!! una clc basta e avanza...!!! giuro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahahahaha Lo penso anche io... ma forse Betty mi ucciderà...! ahahaha!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
|
![]() Quote:
NO, ma che dici..pensavo già di tornarci l'anno prossimo ripensando all'ottimo servizio!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa ne pensi?! ci torniamo???! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ma chi ti odia scherzi? Le foto sono sempre ben accette, anzi, meno male che qualcuno ne ha fatte io con due cani da tenere non ce la potevo fare.. mi ci vorrebbe il terzo braccio.. P.S.: la foto di Betti al telefono è bellissima!!! troppo forte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
wise and beautiful member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
![]()
Ciao Sara,
è stato un piacere rivedere te, Ombra.... e tantissimi amici che non vedevamo da tempo! Hunty ieri sera era lesso... completamente... con tutte quelle femminucce... Alla prox! Ciao Fra & Hunty |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
com'è quel detto?! tira più un pelo di figa che un carro di buoi!!!! ahahaha! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Distinguished Member
|
![]()
ancorafotoancorafotoancorafotoancorafoto!!!!!!
uffi peccato non esserci stata mi avrebbe fatto un sacco di piacere rivedervi tutti! sono felicissima per il risultato di neo e per il suo ormai esperto e consumato handler!!!! ma paola perchè non hai iscritto nama??? ![]() dalle foto mi è piaciuto tanto anche hargo e come sempre lo splendido istha
![]() |
#198 | |
Member
|
![]() Quote:
e visto che conosco molto bene il proprietario,nonchè il cane..non voglio rispondere per lui..perchè so bene che lui sarà la persona che meglio ti potrà rispondere.. ma sto scrivendo perchè credo che ci sia modo e modo per sapere le cose..e ancor di più per chiederle..se di chiedere si tratta.. se cosi non fosse,se realmente non sai di che cane si sta parlando mi scuso.. paola y umi y namaslù |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Penso, Paola che tu non ti debba scusa, visto la frase ti Attilio:
.... e aver visto l'incidente di Titti volevo solo sapere il nome del cane ...... penso chiaramente che lui sappia alla grande di chi sta parlando! un abbraccio a te e Sogna più spesso le torteeeeeeeeee...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
|
|