![]() |
#201 |
Neo & Bill
|
![]()
Ila, io è da un pò che te la tiro...
![]() Va dove ti porta il cuore... ![]()
![]() |
#202 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
![]()
Non c'è nulla da fare, prima fa il figo con quella pettinatura, poi il pirletta con le zampe in aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amanda è dolcissima, Arpia è tenerona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bè, dov'è Amleto???????
![]() |
#204 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Neo & Bill
|
![]()
guarda quello/a lì che incrocia già le zampine....
sembra uno/a che la sa lungaaaaaaaaaa!!! a ma fanno impazzire le unghiette su quei panzerotti dei polpastrelli.
![]() |
#206 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ...!che vampirella...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Distinguished Member
|
![]()
troppo belli!!!!!!!! chissà come è bello stare le ore li a guardarli,io non farei altro!
ma amanda è un clc o un alano???? è enorme! occhio che non schiacci il povero amleto(mmmm che secondo me ha preso i geni del pro pro zio anouk!!) ![]() ![]()
![]() |
#208 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
hihih Amanda, Venerdì è arrivata ai 800 gr...! quella mucca, altro che vagiolino...
![]() ![]() ecco qualche fotuzza... stiamo aspettando che aprano gli occhietti.. e se ora è già un delirio per me... non li hanno ancora aperti e già corrono.. ![]() ![]() Amanda ![]() Amleto ![]() ![]() Arpia ![]() per non smentire mai, nonna Bettina... Attila ![]() Arpia e Amanda ![]() Attila alla scalata verso la mami..neanche la vede e sa già dov'è..!che fiuto! ![]() Amleto e Attila.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Maico & il Nano
|
![]()
Sono di una dolcezza infinita...Ho le lacrime agli occhi nel vedere la vacca...mi si stringe il cuore...o si avvera o si infrange oggi...che incubo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Distinguished Member
|
![]()
Che topolini bellissimi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#212 |
Member
|
![]()
BASTAAAAA!!!!
non puoi continuare a postare queste fotografie, insomma..è una tortura!! Tra un po' mi mangio lo schermo..voglio pastrugnarli anch'io !!! ![]() ![]() ![]() P.S. Sara sono alla ricerca di una reflex ma non ci capisco nulla nè di macchine fotografiche nè di tecnologie, ti posso mandare un MP così mi spieghi due cosine? Thanks
![]() |
#213 |
e la zecca Misha
|
![]()
sara come vanno i futuri candidati? è vero che ne stai segando un sacco?
raccontaci la telefona tipo....e di come fai a segarli eucatamente!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
giusto per non farmi odiare...! ![]() Arpia e mami... ![]() e Amanda????! naturalmente sulla schiena...! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() le telefonate sono le più varie...! da chi ti chiede un maschio, scuro, chiaro.. da chi ti chiede se il colore del lupo e grigio o scuro...! se il carattere è più come quello del pt o del lashy... ![]() c'è anche chi chiama solo per sapere il prezzo e poi non si fa più sentire...! ![]() ![]() Alcuni, mi dicono che non voglio il pedigree, sperando in un abbassamento del prezzo... ![]() ![]() ![]() insomma le richieste sono le più varie...! Purtroppo a deterimante persone dico no!!! ![]() Per adesso, sicure, forse ci sono solo 2 Ombrjorkolotti...! di cui sono sicura al 100% e sono contentissima...! ![]() Per gli altri due sinceramente ci sto pensando davvero molto ma molto bene...!!! Benomale, sono tutti nei dintorni...!!! ![]() Penso cmq, che le nostre sensazioni, e le nostre valutazioni, non saranno mai abbastanza, ma non mi scoraggio.. o almeno ci provo.. anche se ci sono momenti di scoraggiamento.. e i poveritti che mi devono sopportare, ne avranno le scatole piene..!!..hihi! ![]() la ricerca continua..! ![]() Last edited by saraombra; 10-11-2008 at 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Sara, hai scordato il tipo che voleva sapere se hanno il pelo lungo o corto
![]() Comunque questi pupetti sono bellissimi, e mi sembrano anche dei gran girovaghi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi ricordo gloria che aveva ricevuto un'offerta dalla francia...ovviamente gli chiedevano di spedire il cucciolo..... credo che gli abbia sbattuto direttamente il telefono in faccia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Sunnywolf
|
![]()
non ho parole....
stanotte ho sognato che eravamo tutti a casa tua....(casa magnifica tra l'altro) c'eravamo tutti e ce li spupazzavamo a vicenda erano piccoletti bellissimi e dolcissimi...e ma ARpia ma che macchietta ha????????? ODDIO BELLAAAAAAAAAAAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vale, non ha fatto mica male...!! ![]() ![]() Stefy..ahahahaha Arpia??! ARpia è l'unica se non sbaglio che ha la macchia bianca sul letto.. per adesso...!! ![]() ![]() ![]() quando vieni???! ![]() Ila... Ila...! Elisa... Elisa... questo è solo il PRINCIPIO!!! ![]() ![]() ![]() e pensare che hanno gli occhi chiusi, e non camminano.. e quando cammineranno??! devo diminuire con le fotuzze...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|