![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
grazie per le foto martina sono bellissime finalmente non mi posso lamentare....grande...
![]() e tanti complimenti alla nonnina simo...per il suo rientro in ring dopo mesi e mesi di astinenza...simo credo proprio che tutti vogliono che tu ci sia sempre!!! ![]()
![]() |
#62 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() anche io metterò le mie appena riesco, ma dei cani ce ne sono di davvero bruttine (tranne quelle di Norak fatte all'aperto), quindi metterò i vostri faccioni! ![]() Akone sei stata la nostra soddisfazione! ![]() Mi diverte troppo il gruppo degli irriducibili handler classe giovani maschi (Patrik, David e Lorenzo), ragazzi è un vero piacere avervi come "concorrenti", anche perché rispettate gli impegni di offrire la birra in caso di vittoria! onore al merito: bravi! ![]() Simona di Dryas, è stato un vero piacere conoscerti, e grazie mille per le dritte che proverò a mettere in pratica (PS: il giorno dopo non ci sono riuscita molto...Arian galoppava e tirava come un grillo per andare a giocare con Caos che aveva davanti... ) Alla fine a me sono rimasti molto simpatici entrambi i giudici, ma lo spagnolo era proprio in difficoltà nello scegliere (non capisco proprio perché a una speciale devono mettere così in difficoltà un giudice, dandogli una razza che non conosce bene, e far diventare la gara una lotteria ...). In libera maschi il giudice diceva di non aver mai visto un ring di clc così belli, e che chiunque do loro avrebbe potuto vincere ![]() Silvana scusa se me ne sono andata senza aiutarti a segnare i risultati, le prossime due volte giuro che me ne occupo io! PS: Pariduzz sei una sòla..... ![]() PPS: nessuno è riuscito a fare qualche foto della piccola candida Fay? PPPS: Germà, sei sempre un mito! Quando ci sei tu si respira sempre un sacco di allegria Last edited by Martab; 20-10-2009 at 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
si ho visto, Cremona mostra speciale giudicherà De Giuliani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Due fotine dei miei? Niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
![]()
Si Marta sono proprio una sola :-),pero' stavolta non è dipeso da me,peccato ci tenevo veramente tanto dopo una settimana decisamente infernale a rilassarmi tra tanti bei cani e persone simpatiche.
Mi dispaice per l'inconveniente occorso ad aki,io sinceramente quando vedo i risultati di una expo' guardo spesso se c'e' aki,ormai ho troppa simaptia sia per lui che per Matteo e Martina. Pero' se sta telefonata è arrivata alla segreteria del gruppo cinfolilo perugino mi pare strano,io è da venerdi che li provavo a telefonare 7-8 volte al giorno e non hanno mai risposto tanto che per cercare di risolvere un problema con il mio cucciolo sabato ho dovuto delegare Riccardo,e rompere le palle pure a Germano.
![]() |
#67 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Quel che è giusto è giusto, se un cane non può essere iscritto in una classe trovo normale che ci siano delle richieste di verifica, non siamo mica dei massoni...però le modalità con cui la cosa è stata fatta sono state davvero sporche. Se Matteo e Martina non fossero stati così scrupolosi da avere i documenti con sè sarebbero stati esclusi dal ring. E' finita bene, ma (non solo per questo episodio) a Bastia mi sono davvero accorta, per la prima volta, che quello che tanti da tempo dicono è vero: anche questo mondo è fatto di sotterfugi e mosse scorrette. E possono essere vittima di queste scorrettezze non solo persone "che contano", ma anche due ragazzi puliti e "fuori dai giochi di potere" come Matteo e Martina, che hanno la sola colpa di avere un cane "che spacca" ![]() Sinceramente trovo la cosa ridicola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
l'Angelo DRYAS
|
![]() Quote:
![]() e grazie anche alla zia vale x i complimenti..vale nn molliamo e andiamo avanti....
![]() ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! Last edited by venerusoangelo; 20-10-2009 at 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
cara marta anche x me e' stato un piacere.....e x le dritte ci mancherebbe altro xche' nn darle...
![]() ![]() ![]() ma allora poi vi scontrerete con la mia befanina xche' lo faro' portare dentro da lei ha ha ha ha aahahaa haah ha haaaa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#71 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ora metto un po' di foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Distinguished Member
|
![]()
Chiedo venia, so che questo non è FB e volete foto di cani...ma queste sono le uniche foto decenti che sono state fatte. Chiedo venia, ci impegneremo di più la prossima volta; intanto le posto così gli inquadrati se vogliono possono prendere la loro foto
...scusate se siamo poco fighi... ![]() ![]() ![]() La coppia più bella: Wakan e Lakota, dolcissimi da vedere insieme, sembravano due innamorati (mentre in realtà Wakan era solo stato soprannominato "l'Ingrifato di Gubbio" ![]() ![]() ![]() il pulcino Arancino e la sua mamma ![]() altro gnoccolone: Marek (fratello di Moon, e del gruppo giovani birre per giovani maschi) ![]() David e Caos (...e non avevano ancora bevuto la birra... ![]() ![]() ..anche questi tre disgraziati non avevano ancora bevuto: Simo, Patrik e Zaira ![]() guardate con che tenerezza guardano il tenero Yorekkone ![]() ![]() ![]() Patrik e Zaira ![]() Ragazzi, siete avvisati...niente scherzi a Lucky Luke Matty ![]() ![]() ...e alla dolce Marty ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
![]()
finalmente qualche immaginina carina ,
qualcuno però non lo conosco ancora , sarebbe utile mettere vicino alla foto il nikname usato sul forum noooooooooooooo!!!!! mettetegli un cappello ed è la copia di JIGEN ( la spalla di lupin) quella sigaretta storta è la sua firma ![]()
![]() Last edited by Mat; 20-10-2009 at 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
infatti cercavamo un cappello x completare la foto ma purtroppo nn si e' trovato nulla in expo ci attrezzeremo........
![]() |
#75 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
marta nemmeno una foto dove ci sei tu e vinc!che delusione!!!che foto...bellissime!!!
![]() |
#78 |
Distinguished Member
|
![]()
Felicissimo di aver rivisto tanti simpatici amici!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
![]()
Quale Fay?
![]() |
#80 |
Distinguished Member