![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#61 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
doublewolf
|
![]() Quote:
questa volta ci è andata bene, visto che la Sweepera era in giornata decisamente no. Ha fregato un panino al volo ad un ragazzo che passava, attentato alla coca di un altro e siamo riusciti a salvare un secondo panino ![]() ![]() Una cosa ci turba tantissimo. Non é che è cresciuta poco perchè la teniamo a stecchetto? ![]() ![]() ![]() Per il centimetro che ci manca ci consoliamo con il "very nice" . Il problema del cavo orale verrà risolto appena l'handler casalingo tornerà in forma ! Con lui Sweety è meno sweepera .
![]() |
![]() |
#63 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Grazie Claudia che hai fatto aggiungere i dati a wd, potresti magari far aggiungere anche i miei risultati? Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti a tutti i partecipanti, in base a quello che avete scritto mi sono persa proprio una bella expo.
Silvana hai proprio azzeccato la firma ....mi piace il nuovo nomignolo per la Sweety ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Classe Giovani Maschi: 1° Ajar - il Paradiso del Lupo - Eccellente - Miglior Giovane 2° Caos Wolf Lupi di Monte Morello - Eccellente 3° Aragorn - di Merlino - Eccellente Eracle Passo del Lupo - squalificato Classe Libera Maschi: 1° Nouau Arimminum - Eccellente CAC - Ris.CACIB 2° Will Passo del Lupo - Eccellente Ris.CAC 3° Dryas - Eccellente 4° All Buster - Eccellente 5° Jury - Molto Buono 6° Danko Wolf (priv. Botta) - Molto Buono 7° Aragon - Molto Buono Classe Lavoro Maschi: 1° Olcan Arimminum - Eccellente CAC - CACIB - Miglior Maschio Classe Campioni Maschi: 1° Udinì Passo del Lupo - Eccellente Classe Giovani Femmine: 1° Giuditta Passo del Lupo - Eccellente 2° Cabala- lo Spirito del Lupo - Eccellente 3° Be Crazy - Safira Running Wolf - Eccellente 4° Maya - Molto Buono Classe Intermedia Femmine: 1° Di'Sweety De La Mollyniere De Lo'Scale - Molto Buono Classe Libera Femmine: 1° Udy Passo del Lupo - Eccellente, CAC 2° Gafne Repka L'amico del Lupo - Molto Buono Classe Lavoro Femmine: 1° Morgana Passo del Lupo, Eccellente, CAC Classe Campioni Femmine: 1° Fiona Passo del Lupo - Eccellente - BOB, Miglior femmina 2° Asha Arimminum - Eccellente Classe Juniores Femmine: 1° Crazy Lice - Molto Promettente - Miglior Juniores Coppie: 1° Giuditta PDL x Will PDL z Molu Es |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Distinguished Member
|
![]()
dopo aver letto i giudizi faccio anche io i complimenti a tutti, in particolar modo a Claudia per superOlcanuzzo, a Piero ed Angela per Neo e a Fabio e Titti Caselli per Giuditta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
|
![]()
@Marta....ok, per una prossima volta mi dici a che mail inviare i dati? Visto che prima li inviavo direttamente a Margo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Guest
|
![]()
Ale io li avevo mandati prima che tu li pubblicassi in questo post, a questo link : http://www.wolfdog.org/php/modules.p...=ita&a=results
ho aggiunto anche quelli che hai fatto tu ![]() Grazie Riccardo ![]() Last edited by maya; 16-12-2009 at 18:45. |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
![]()
complimenti a tutti , sopratutto alle nuove leve
![]() |
#72 |
Distinguished Member
|
![]()
...dai Mat, che se continui a essere così indeciso anziché entrare a far parte dei Baby Handlers (visto che per i Giovani Handlers ormai sei troppo in ritardo) ci toccherò farti entrare negli Handlers Veterani, e lì altroché birra...si va giù di sgnappa come gli alpini!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
![]()
e soppressa! non vivrei d'altro
![]() |
#74 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bhè, ![]() ![]() Comunque, mi rendo conto che noi italiani siamo dei dilettanti: la padrona della Zodea, che è di Bratislava, ha assunto la buona usanza di venire al parchetto la sera con un kit composto da: fiaschetta d'argento di whisky/grappette loro strane/bibitoska e fichissimi bicchierini d'argento in contenitore in pelle nera ![]() ![]() GiovannaLoki, appena finisci la maratona infernale di questi giorni (ti penso povera...) ti aspettiamo! - fine OT- Ora qualche cavolo di foto sulla mostra la potete anche mettere no?!?!?! David mente, perché io non uso FB!!! ![]() ![]() Qualche Facebookista riesce a prendere le foto fatte da David? Stefaaaaania... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
![]()
a bè tra me Ale e Vince sopratutto , la soppressa è stata proprio soppressa
![]() tenterò io di rubacchiare da devid delle foto , ma non ne ho ancora viste ![]() comunque si il contenitore di pelle fa proprio figo ![]() Martuccia sai cosa ci siamo dimenticati? il guinzaglio di loki!!! lo avevo pure portato nello zaino DIAMINE!
![]() |
#76 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
![]()
il primo che mi dà del barbun lo ammazzo
![]() ![]()
![]() |
#78 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Complimenti a tutti i partecipanti!!!!
Ma in particolare complimenti a Olcanuzzo e Neo che si sono portati a casa i CAC!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
|
![]()
Ora qualche cavolo di foto sulla mostra la potete anche mettere no?!?!?!
David mente, perché io non uso FB!!! ![]() ![]() Qualche Facebookista riesce a prendere le foto fatte da David? Stefaaaaania...[/quote] o martaaa le foto sono tutte su fb non le so mettere su wolfdog chiedi a vincenzo se te le scarica e se le mette in un cd!!anzi digli che è un mio diretto ordinee e che deve eseguirlo se nn vuole che gli spezzi le gambine o le BRACCINE CORTE che ha!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|