![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#161 |
Sunnywolf
|
![]()
Non credo si possa dare un opinione senza esserci dentro! Ma se una terapia riuscisse a farlo stare con voi anche solo 1 mese in piu' vivendo bene senza soffrire..beh provateci! Noi vi siamo accanto e Dryas è tosto è o non è un lupo dalla pellaccia dura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Certo sono daccordo
![]() |
![]() |
#163 |
Guest
|
![]()
Ciao Simo
Io non conosco l'oncologo, ma cercherei di fidarmi di quello che dice il medico , poi se qualcuno dice pure che è un luminare , parla con lui e pensate per conto vostro il meglio per dryas un bacio enorme |
![]() |
![]() |
#164 | |
Menopausa precoce
|
![]() Quote:
Quando l'anno scorso me ne parlavano perchè si presupponeva che pasquale potesse avere la leucemia, mi hanno fatto un quadro per niente bello e se prima ero dell'idea di evitare cure troppo invasive dopo quel prospetto ne ho avuto ancora di più la convinzione. Nel caso, dall'oncologo fatti spiegare a cosa vai incontro nell'ipotesi che sia veramente tumore e nell'ipotesi te decidessi di farla....per non parlare del costo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Distinguished Member
|
![]()
No dai, il costo chi se ne frega.......pittosto se Simona dovesse avere problemi si fa una colletta.
Tutto cio che conta e' che Dryas stia il meglio possibile
![]() |
#166 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
non stai aspettando anche il citologico della clinica Malpensa?? scusami, forse sto facendo un pò di confusione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
questo e' l'esito del mio veterinario che ha mandato in laboratorio
materiale: campioni dotati di cellularita' ottima. popolazione cellulare nucleata prevalente(98% delle cellule nucleate totali) costituita da elementi linfoidi immaturi di medie e grosse dimensioni (diametro variabile da 12 a 20 micron circa) caratterizzati da cromatina finemente e grossolanamente punteggiata, e da nucleoli visibili,multipli nn prominenti; inoltre rilevabile scarso citoplasma grigiastro o intensamenete basofilo. referto: inoltre rappresentati rari elementi di aspetto macrofagico a citoplasma ampio contenente frammenti cellulari di elementi linfoidi immaturi (macrofagi da corpi tingibili) e rarissime cellule linfoidi mature. numerosi frammneti citoplasmatici morfologicamente ascrivibili a corpi linfoghiandolari. nuclei nudi sparsi. commento: compatibile citologicamente con linfoma di grado elevato a probabile fenotipo B. sottotipo centroblastico polimorfo. ora spero domani quello della clinica malpensa....... ![]()
![]() |
#168 |
Junior Member
|
![]()
Ci speriamo TUTTI!dai forza forza!!non diminuiamo la positività fino all'ultimissimo.Coraggio Dryas e Family!un abbraccio
![]() |
#169 |
VIP Member
|
![]()
L'unica cosa come ti hanno detto altri è vedere cosa puoi fare per allungargli la vita in modo che sia Vita e non sopravvivenza. Importante tentare e vedere come reagisce Dryas. So che Vezzoni fa ricerca sulla percezione del dolore nel cane, nel caso possa esserti utile.
Un grande abbraccio, di cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
|
![]() Quote:
Ecco, penso anch'io così. Resta la speranza dell'esito del citologico della clinica Malpensa. Siamo tutti con voi . Maria Grazia & Tajga |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Pur non conoscendovi , mi stringo a voi , nella speranza che Il vostro lupone sia forte e in salute .
FORZA Dryas
![]() |
#172 |
Senior Member
|
![]()
Ho letto tutto dall'inizio alla fine!
Vi mando un grande abbraccio ma aspetto anche di sapere tutti i particolari per capire il da farsi. Un abbraccione!
![]() |
#173 | |
Member
|
![]() Quote:
il quadro sembra abbastanza chiaro... tuttavia, mi sembra di aver capito che hai chiesto un parere a Romanelli, lui è il top. Facci sapere
![]() |
![]() |
#174 |
Distinguished Member
|
![]()
Vi sono vicina... mi aggiorno quotidianamente per sapere come va... Coraggio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ancora qui...
allora visto che tanto ormai dryas nn cammina piu' bene vuoi dovuto alla botta della caduta vuoi a quello che ha in corso.. pur facendo (ma nn penso) una chemioterapia lui nn tornera' piu' a correre giusto???
![]() |
#176 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma no non pensate questo! Io non lo so ma d quanto vi hanno detto tutti mi pare di capire che sia la febbre la causa della sua deambulazione così faticosa (forse anche la milza e la botta gli fanno male)...ii cani che ho visto che hanno tumori (forse di tipo diverso) apparentemente sembrano sani e vitali,salvo avere ogni tanto delle 'gionate no' in cui sembrano star male salvo poi riprendersi. Quindi io credo che certo che correra' di nuovo!pero queste sono risposte che vi puo' dare solo il medico credo,o qualcuno che forse ha vissuto un'esperienza simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
|
![]()
Credo anch'io che non sia il caso di pensare questo!
Ora è sicuramente traumatizzato, vuoi x la botta, vuoi xkè non sta bene, attendiamo che si riprenda con fiducia. Ciao, un pensiero tenero ed energizzante al "nostro" Dryas, un bacio affettuoso a voi! Or
![]() |
#178 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ma io la vedo dura comunque....
nn so piu' cosa pensare, cacchio e' caduto e nn si e' piu' rialzato con l'esito finale di tumore bo vi giuro se voi mi dite che nn camminano quando hanno la febbre allora io vi dico che in quasi 5 anni dryas nn gli e' mai venuta xche' nn e' MAI stato male.. oggi nn aveva la febbre e nn ha mangiato moltissimo... nn ditemi che sono una rompi che vi scrivo sempre....
![]() |
#179 |
Junior Member
|
![]()
Ci sono rimasta di stucco!!!!!!!! Conosco solo Yorek, il vostro bel Dryas solo in foto, ma al di là di tutto, cacchio, tutto questo fa arrabbiare e voglia di rompere tutto. Guardo i miei luponi e penso sempre che se loro stessero male, non lo sopporterei!!! Leggo solo oggi tutto questo calvario, cerco di cavarne un filo logico... Dryas ha preso una brutta botta, probabilmente molto molto brutta, ma loro sembrano di gomma e continuano a fare come se niente fosse, ma non può essere che in seguito alla botta si sia formata una raccolta cistica infiammatoria, con iper produzione di cellule simili a quelle linfonodali???? Dopo la botta l'infiammazione e la possibilità che i linfonodi intorno alla lesione si infiammino... e qui ci sta la febbre... MADONNA DIVENTO PAZZA ALL'IDEA DI TUTTO QUESTO! Ha ragione Simo Olimpalus, fategli fare una risonanza che mette in luce tutte le parti muscolari e gli organi interni. Non ci credo che da un giorno all'altro sia cambiato tutto così!!!! Vi siamo vicini.... un bacio a tutti foi e FORZA FORZA FORZA!!!!
Carmen, Mogwai e Weezer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
|
![]()
Guarda Simo, rompi talmente che la prima cosa che faccio la mattina apro il computer per vedere se hai mandato notizie! Ma i linfonodi sono ancora gonfi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|