Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 11-02-2008, 19:23   #161
Betti
Senior Member

Betti's Avatar

Send a message via Skype™ to Betti

Dunque, dunque, intorno al 10 marzo penso che farò una capatina in quel di Agnani ( è giusto Riki???), tu sarai così carino da ospitarmi, peccato che il giorno dopo dovrò partire all'alba, nn ti preoccupare, NN ti devi alzare, io me la svigno quatta quatta con un borsone in + con dentro UNA DELLE TUE MERAVIGLIEEEEEEE, anzi con 2 borsoni in + , mi porto via anche voice, vorrai mica che il cucciolo che ti sottraggo pianga xchè si sente solo senza il papà putativo, sarai mica così crudele, ehhhhhhhh
Un bacione
Old 12-02-2008, 11:01   #162
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Betti View Post
Dunque, dunque, intorno al 10 marzo penso che farò una capatina in quel di Agnani ( è giusto Riki???), tu sarai così carino da ospitarmi, peccato che il giorno dopo dovrò partire all'alba, nn ti preoccupare, NN ti devi alzare, io me la svigno quatta quatta con un borsone in + con dentro UNA DELLE TUE MERAVIGLIEEEEEEE, anzi con 2 borsoni in + , mi porto via anche voice, vorrai mica che il cucciolo che ti sottraggo pianga xchè si sente solo senza il papà putativo, sarai mica così crudele, ehhhhhhhh
Un bacione

ehehhe a Agnani ce abiti tu!! Io sto ad Anagni conosciuta storicamente per il famoso "schiaffo di Anagni" dato da Sciarra colonna a PAPA BONIFACIO VIII 1303.

Magari venissi davvero a trovarmi mi farebbe davvero un sacco piacere, come mi farebbe piacere se ognuno di voi che esprime pensieri gentili venisse qui da me.

ciaooooooooooooooo
orsetta a sx, pazzerella a dx

sbirulo (il maschietto)

sbirulo

oresetta con sbirulo

orsetta

pazzoide gioca, sbirulo ulula lady wolf tenta di scendere, orsetta è di sedere

insieme

orsetta aggressiva con lady wolf

sbirulo poldinoso

uno spasso ragazzi ora cominciano a giocare molto tra di loro, con me ma sopratutto con ashoka e voice (il quale si fa fare tutto ).
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-02-2008, 11:14   #163
divina
Member

divina's Avatar

ahaha
adesso cominici a divertirti!!
troppo belli sono tutti da stropicciare
divina jest offline   Reply With Quote
Old 12-02-2008, 14:38   #164
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

tutti bellissimi, ma sbirulo mi fa impazzire.....

ciao Angela Michele e Rajka
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 12-02-2008, 15:09   #165
molisanodream
Member

molisanodream's Avatar

troppo belli...la settimana prossima sono a roma...vediamo un po di combinare un'incontro, tanto se ne porto via uno nel cofano della macchina chi se ne accorgie
Old 12-02-2008, 15:33   #166
ezibaby
Junior Member

ezibaby's Avatar

Ciao Ric scusa se non sono fra quelli che ti hanno fatto i complimenti scritti ultimamente, ma li vedo crescere in foto ed è emozionante!!
I cuccioli sono stupendi, attenzione a tutti quelli che ti verranno a trovare, volta volta rimarranno "casualmente" nella macchina degli "sprovveduti" ospiti.
Eppoi, la mochettina sulla scale, una raffinatezza verde prato da erbettina fresca fresca............
Scusa, ma all'interno mi hanno detto che ci hai messo anche una Jacuzzi, non è che mi ci posso fare un bagno anche io?''
Scherzo Ric sono proprio un amore. Se qualcuno di loro viene in zona dimmi, che te lo controllerò a vista.
Complimenti di cuore e un grattino ai cuccioli
ezibaby jest offline   Reply With Quote
Old 12-02-2008, 15:58   #167
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Bellissimo spirulino...........
Old 12-02-2008, 17:44   #168
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

HTML Code:
Se qualcuno di loro viene in zona dimmi, che te lo controllerò a vista.
esatto, riccardo sai già?
Old 12-02-2008, 19:40   #169
maya
Guest

Ciao Riccardo

Madonna mia che meraviglia, e tu sei bravissimo mandarci cosi tante foto , sono strepitosi cicciottini...buon divertimento in mezzo a loro
  Reply With Quote
Old 12-02-2008, 22:09   #170
aeon
Junior Member

aeon's Avatar

tutti bellissimi...ma "orsetta" me la porterei volentierissimo nelle puglie...
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2008, 11:15   #171
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Grazie ragazzi, in effetti sto periodo mi diverto moltissimo, ma il divertimento è comunque rapportato al lavoro e all'impegno, al pensiero, a loro!
Giorgio sai che puoi venire qualsiasi sabato tu vuoi, durante la settimana potrei combinare ma non mi paicerebbe andare un po' di corsa e non dedicarti il giusto tempo.
Cinzia grazie anche a te (stavo in pensiero non ti sentivo piu')...no nelle marche al momento nulla e quelli che hanno gà il padrone non verranno ne nelle marche tantomeno in trentino Vale mi dispiace, avrei voluto stessero non distanti dalle ziette appassionate della razza.
Claudia se non sbaglio tu stai a Roma no? e cosa aspetti a venire a giocarci!!!...grazie del pensiero
Alex son sincer. l'orsetta è bellissima ma è anche appariscente...c'e' lady wolf che è molto lupetta e anche l'altra la tremendona è molto molto bellina poi ao le femmina stamane avevano le orecchie dritte
Old 13-02-2008, 14:39   #172
amaguk
Junior Member

amaguk's Avatar

Send a message via MSN to amaguk

che paciocchi da stroppicciare tutti!! e come sono pelosi! si vede che stanno fuori...

Ric ti capisco bene...sembra di stare a teatro eh?

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2008, 15:32   #173
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

Quote:
Originally Posted by Runningwolf View Post
i cuccioli ringraziano con una mozzicata ehehe...

Andre Ste ma che fine avete fatto? un abbraccio a nitringhio

Luca i presupposti ci sono per il resto speriamo bene, sai meglio di me che i geni son comunque geni e "..a volte ritornano..", speriamo di no!! Per il momento ci sono le tre femmine che sono tremende il maschio mangia gioca e dorme e non è molto voglioso di esplorare, gia' se la comanda sulle sorelle lo stronz....one...

Davide mi fa piacere che per una volta non fai il criticone eheheh (scherzo ovviamente, grazie del pensiero )

wanilaguQuote:
Originally Posted by ghiga
ahhhhhhhhhh cosa vedo!
mi allontano 3 mesi dal forum ed ecco qui sti cucciolotti tutti da mordicchiare!
meravigliosi e complimenti ai genitori e a Riccardo!!!!!!!!
Ste

E questi:
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...?t=7176&page=6
li avete visti?

...penso che gli abbian visti perchè anche i tuoi Ross sono dolcissimi, sono curioso di vederli pero' quando cresceranno un pochino perchè li arriverà molto divertimento anche per te, te ne renderai conto presto .

ciao Riccardo!
purtroppo la nostra vita ha avuto un cambiamento repentino che ci ha portato ha cambiare casa...stiamo in un bellissimo posto sopra levanto ma non abbiamo ancora ne telefono ne internet e quindi siamo fuori dal giro!
ogni tanto tipo ora usufruisco del pc di mia sorella...
comunque va tutto più o meno bene.
Nitro è sempre il solito anzi a dirla tutta è un pò peggiorato perchè si fa trascinare dalla cagnina del mio padrone di casa e sta facendo tutti i danni che non ha fatto da piccolino..
l'abbiamo anche nominato nitropsycho perchè si butta a gambe all'aria x farsi grattare la pancia, ma mentre scodinzola...ringhiotta!

torniamo però ai tuoi cucciolini che sono davvero una forza della natura!
spero che tu venga a reggio così ci possiamo salutare!

x ross: echecavolo ora ho visto anche i miei nipotini! la Eblis mamma mi emoziona parecchio!!! eppoi sono bellissimi!!!!!!

ciao STE

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2008, 17:03   #174
hadankama
Member

hadankama's Avatar

sono bellissimi Riccardo!
Sono andata a riguardarmi tutte le foto dei cuccioli di Kama; anch'io avevo un'"orsetta",Akyra, ora fedele compagna di Fulvia.
Che voglia di cuccioli, ragazzi!
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 13-02-2008, 17:15   #175
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Ciao Tessa eh si è un vero teatrino, il bello è che quando sono con loro rido sempre e quando rido loro mi guardano con quegli occhi tenerissimi e buffissimi e io rido ancora di piu', senza fermarmi...sembro un deficente giuro....comunque durante la notte dentro il loro box ben chiuso con la lampada a raggi infrarossi fa 21 gradi ed il giorno stanno comunque li' escono un po' ma rientrano, l'unica differenza è che la porta del box rimane aperta.

Stefy Nitro è un mito!!!!! è proprio un nitringhio tremendo già me lo immagino con la sua nuova amichetta come se la spassa e come fa il pazzoide:-). A reggio è quasi impossibile, come sai io la domenica ho il campionato e farmi un viaggio di 5 ore andata e 5 di ritorno tutto in una giornata è da pazzi:-) mi spiace speriamo di vederci in qualche expo' quando finirà il campionato(prima dom di maggio) mi farebbe molto piacere rivedervi
Old 13-02-2008, 17:19   #176
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
sono bellissimi Riccardo!
Sono andata a riguardarmi tutte le foto dei cuccioli di Kama; anch'io avevo un'"orsetta",Akyra, ora fedele compagna di Fulvia.
Che voglia di cuccioli, ragazzi!
Annalisa
Grazie Annalisa, vabbè ma venite a trovarmi no?????
ma che cavolo ma tutti lontani state!!!!!!!!!!!!!!
Old 13-02-2008, 20:58   #177
maya
Guest

grazie Rik dell'invito, è vero devo assolutamente venire e vedereli, mandami il uto numero di tel con un mess privato se vuoi, cosi magari ti chiamo e vediamo quando riusciamo ad incontrarci

un bacioa te e una slinguazzata ai cuccioletti bellissimi
  Reply With Quote
Old 13-02-2008, 21:01   #178
maya
Guest

grazie RIK, dell'invito, si è vero devo assolutamente venire a vederli eheh, purtroppo questo sabato lavoro però magari mi organizzo per venire a spupazzarli

un bacio a te e una sliguazzata con i fiocchi ai cuccioletti eheh
  Reply With Quote
Old 19-02-2008, 17:26   #179
Ricky's Wolf
Distinguished Member

oggi 39 giorni.
Sino ad ora Caratterialmente sono tutti e 4 tremendissimi, mozzicano tutto se la ringhiottano alla grande vorrebbero fare chissà cosa...vanno incontro a tutte le persone che vengono a trovarli giocano con tutti e sono davvero straordinari. Sono contento di cio'.
Morfologicamente il maschio è uno sbirulo
Due femmine sono piu' chiare e comincia a definirsi anche la maschera, l'altra femmina piu' scura è un orsacchiotta...femminili tutte e tre chi piu' e chi meno.
le due femmine ed il maschietto

le due chiare

Old 19-02-2008, 17:30   #180
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Troppo belli!!!
Voglio l'orsacchiotta scura!!!
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules