![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Vi racconto e dite mi se mi sbaglio....?
Io abito in un piccolo paese(20.000 abitanti) vicino aTrento Sheila mia CLC ha quasi 2anni mezzo e pochi giorni fa l'ho la prima volta portata in citta(diciamo cosi) comunque la prima volta in vita sua in un "area cani" e sono rimasta impressionata... Quando arrivao in vicinanza erano tre cani (Grossa-Media Taglia) nell interno. Un cane veniva portato al guinzaglio al esterno intorno il recinto e altri due (oviamente della stessa famiglia) aspettavano o giocavano dal altra parte... Sheila, il cane sola al esterno, non vedeva nemeno e io sono andata dritta vicino al ingresso dell area... Non avesse mai fatto! subito "Alt "un momento cos' è un maschio una femmina? ma morde e tante altre domande(Vale forse pensavano un altra Misha??? ![]() ![]() ![]() Tutto finita li.. Ma non al esterno,... vedevo solo cani in Piedi baiotti da paura e minacce fra un cane verso l, altro... Sheila indifferente.. Guarda caso tutti metticci, tipo Pastori, Labrador ect ect... Tutti fuori di testa nell comportamento verso tutti... e la citta che rovina i cani?, il padrone? o la razza...? X me una combinazione di tutto questo... ![]() ![]() Sheila sempre molto spiazzata in mezzo la gente e come gia detto non è abituata di stare in citta ma in area cani si ha scatenata, è stata tutta mio orgolio... Obediva come un campione e giocava come forse un cucciolo di 5 mesi... Era una vera gioia... Viva il Clc!!!! Non sono x niente peggio dei altri....!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|