![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
forse potremmo esserci
Come alcuni sanno ho un Husky (Bigio) di taglia grande e piuttosto dominante con maschi grossi con cuccioli , femmine , umani e bambini è invece paziente e giocherellone Nonostante faccia il ragazzino comincia ad avere la sua età (circa 10/11 anni, non so perchè l'ho adottato nel 2000 ed era adulto) vorrei dargli una compagnia non a scopo accoppiamento, ma per giocare e anche per me per rendere (forse) meno brusco il distacco , quando , inevitabilmente avverrà. stiamo traslocando e da novembre avrò un giardino di proprietà di 1500 mq interamente cintato con cancellata in ferro su sito delle adozioni ho visto che c'è una bella lupetta, Raya. Ho parlato con il proprietario che mi conferma il carattere mite. http://www.canelupocecoslovacco-adoz...0907_raya.html l'idea sarebbe quella di fare un salto con Bigio , fare un incontro e poi prendere una decisione. che dite? Da parte mia pensavo di aspettare la primavera ma il proprietario ha un po' fretta, quindi si impone una decisione... la fretta non è mai un'ottima consigliera , per cui datemi qualche consiglio voi... siate pure cattivi, meglio mettere in conto tutte le eventualità Grazie Last edited by wolffree; 19-08-2009 at 09:19. |
![]() |
![]() |
|
|