![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
[Quote = auryan] Non so perché ma tutte quelle voci mi ha sorpreso ancora di più è sempre grave aspettarsi il peggio comunque.
Ma solo una cosa: accusando rambo gridato al lupo, WD mette in dubbio una parte molto grande di bestiame francese, perché Rambo è il fratello di Rubin e Robin gridato al lupo che hanno figli in diversi allevamenti francesi ...[/ quote] sarebbe più di 189 discendenti ....... Ho smesso di contare ..... a 189 e questo influisce nove aziende o simili in Francia non compresi quelli in Italia, perché sarebbe più troppo, più della metà di quelli che tutti conoscono sono influenzati Vanno tutti al "MIX" Ho arrivare a vedere finalmente che questo diventa il "grande non importa quale"? quello che mi fa dire che paghiamo le stronzate piper che la gente ha della EST, al momento della "gridato al lupo" è stato il riferimento doveva seguire e che è essenziale per lavorare su queste linee .... e realizzando ORA dimostra di non avere qualche incompetenza sul monitoraggio della purezza? Galiba genitori sono nati nel 2000 e nel 1996 e probabilmente morto, quindi una totale incapacità di controllare ..... Galiba: http://www.wolfdog.org/site/fr/dbase/d/3596 Quindi, se il problema è lì, le domande che mi pongo sono: non sarebbe il club di razza originaria chi dovrebbe essere responsabile di questo pasticcio per non aver correttamente seguito questa linea? Il club stessa razza che giura ora dal test del DNA. non sarebbe forse questi corpi "onnipotente" dovrebbe rivedere le proprie copie e dare qualche fine di regolare quello che può ancora essere? piuttosto che essere sportiva una "croce" appeso sul retro delle nostre giacche come una malattia vergognosa (questa mi ricorda una volta abbiamo fatto uno per un appartenenza religiosa). Io la chiamo una "palla bella "...... le dimensioni di un paese ..... (Questa è una palla bellissima sacro). Così, invece di digitare su ipocritamente UTENTE allevatori che hanno fiducia in un tempo non molto tempo fa e la colpa NOSTRA allevatori francesi, non si dovrebbe piuttosto pulire la vostra porta? Quello che voglio dimostrare che WD è il modo di prendere un ribellano allo nostri agricoltori, il duro perpetuo di vedere nel nostro popolo allevatori incompetenti e senza valore, in modo che, per quanto i test del DNA sono fatti per dimostrare la buona fede di alcuni, come si tenta di trovare i problemi prima nelle linee. Se tu avessi fatto il tuo lavoro prima, se tu avessi avvisato persone 10 anni fa da dirci "attenzione emettiamo un dubbio circa la genetica e l'allevamento Galiba Crying Wolf non pensi sinceramente che gli allevatori francesi n ' non hanno cambiato il loro punto di vista? Così il club di razza non ha la sua responsabilità in questo Bazard senza nome? Non sarebbe solo la tua disabilità ed il vostro lassismo che ci porta in quella direzione adesso? Ti sei creato una breccia nel quale siamo caduti innocenti! E noi ti trattano incompetente? E l'altra domanda mi pongo: si difendono non solo un piccolo "monopolio" che si sarebbe ancora fiorente un po ??... è la domanda che molte persone chiedono .... Per il riconoscimento di razza che in due paesi di lingua inglese, questo apre un punto di vista finanziario significativo (forse mi sbaglio, ma ho l'portavoce alto per molte persone "ignoranti" come me. E l'ultima domanda è la seguente: Come faremo a uscire da questo pasticcio incommensurabile? Vi invito a guardare semplicemente la discesa di Galibi? questi fratelli e sorelle dovrebbero essere criminalizzati http://www.wolfdog.org/site/fr/dbase/d/3596 e vedere se uno di questi cani non fa parte dell'albero genealogico dei tuoi cani .... E 'a questo punto che diventa fastidiosa ... Amichevole |
![]() |
![]() |
|
|