![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti non riuscivo a dormire e come faccio ogni tanto ho guardato se ci sono cecoslovacchi in cerca di una casa per caso mi sono imbattuta in questo annuncio che vi copio come sta scritto e vi allego la foto..
Sull'annuncio non ce ne nome del cane,ne numeri di proprietari o contatti vari ..ce scritto che i contatti li davano solo per e mail...cosi gli ho mandato una e mail dal sito dove ho trovato l'annuncio dicendogli che gli do volentieri un'aiuto per trovargli una casa...con la speranza che domani mi rispondano ..ho pensato di dirvelo perche magari ce qualcuno che conosce questo cane e che il sangue che ce in lui gli sta molto piu a cuore di quanto sta a me ... Si regala Cane Lupo Cecoslovacco maschio di tre anni, bellissimo, sanissimo e bravissimo ..con pedegree, vaccinazioni in regola microchip. Solo a persone con tempo libero e grande spazi. Primo contatto solo via email (la e mail non ce è solo quella tramite il sito..il lupo è questo ...davvero molto bello mi fa tenerezza) ![]()
|
|