![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Visto che ultimamente non sempre i risultati su wd non sono aggiornati, vi allego qui quelli presi direttamente dalla delegazione di Torino.
Giudice: L. Nikitina (RUS) CAMPIONI MASCHI: 1° Gass PDL Eccellente - Ris.CACIB LIBERA MASCHI: 1° All Buster Eccellente - CAC - CACIB - Miglior Maschio - BOS 2° Draugulin Foresta Incantata Eccellente - Ris.CAC - Ris.CACIB 3° Nitro PDL Molto Buono JUNIORES MASCHI: 1° Floghi Molto Promettente - Miglior Juniores 2° Chee Yr Wock Mls Promettente CAMPIONI FEMMINE: 1° Breeze Wolf Eccellente - CACIB - Miglior Femmina - BOB LIBERA FEMMINE: 1° Yaika Eccellente - CAC - Ris.CACIB GIOVANI FEMMINE: 1°Imladris Siouxie le loup Foresta Incantata Eccellente 2° Idris Eccellente Piccolo commento sull'expò. Era da un pò che non andavo a vederne una. Ho trovato vecchi amici e "nuove leve". Pensavo ci fossero più clc ma in effetti Torino è abbastanza scomoda. Una cosa veramente mi ha allarmato. L'aver assistito senza parole alla richiesta, da parte di uno dei "nuovi", per la sua femmina, di una monta. Ma questo non è nulla, se non il fatto che il cane maschio ha fra pochi giorni 8 MESI !!! Senza lastre ufficiali ("ma le preventive le ha fatte, si vede che il cane stà bene".....) e soprattutto con un'età in cui NON sai come diventerà di carattere ed anche morfologicamente!!! Finchè ci saranno persone come queste, e penso ce ne siano tante nell'occulto, non andremo mai avanti. Sono davvero senza parole. ![]() |
![]() |
![]() |
|
|