![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
(altrove dico,nell ambiente NON clc-l 'ambiente clc infatti è 40 persone ![]() ![]() ![]() -bene x morfo -abbastanza bene x salute -malino x carattere alla cinofilia,ufficiale frega fino a un certo punto? non dico sia bene così o debba esser così,ma è un fatto che se una razza ha migliaia di effettivi,coem dobermann e boxer,gli studi si fanno, e molti,pure con 5000 clc in italia credi ci sia lo stesso interesse? la risp è NO mi dirai"ma io amo le idee del 'est,mica solo quel che si dice qui " bene...lo sai o no che è un"altrove" e non il"qui & ora",? anche sorvolando,volendo,su certe loro idee di allevamento che in italia han poco seguito? quindi di frasi"charmant/veltroniane" ![]() """infatti dal mio punto di vista vedrei bene il clc come una delle prime razze geneticamente controllate per mantenerne il livello di salute, a fronte delle altre che fino ad ora sono arrivate a certi livello di controllo per correre ai ripari.""" mi viene da dire che stai sognando,punto ti rendi conto di quel che dici? alcune non son mai dovute arrivare a riparare! semplicemente se la cavan bene e punto! lo capisci che non tutto è il PT?lo vuoi capire si o no? quanto a : "Ammeto che la mia posizione è sicuramente più serena perchè non ho ancora fatto cuccioli, quindi non posso aver avuto problemi. Ma vi assicuro che non uso questo come un pulpito per attaccare con facilità chi ha fatto e chi fa..se andrò avanti con questa passione i problemi salteranno fuori anche a me, che credete, che sono convinto che i miei ragionamenti mi renderanno infallibile allora della pratica?""" ti rendi conto che al 40° giorno di cucciolata nata,molti han capito che non faceva per loro? lo capisci? qui come altrove non skerzo ![]() non tutto va sempre liscio come l 'olio è vero non fai pronostici,ma perchè sta voglia di cercar di dire"qualcosa"? fallo! devo pensare che ami piu fare il maitre a penser? perchè davvero è una bella posizione..a FARE,invece, poi ci si deve anche PRENDERE..e quello è un po meno facile..sopratutto dopo che hai teorizzato di tutto e di piu per favore riflettici sopra ![]() vero bjork ha l ipo 1,e preso pure bene ma quando era al cal 2,semplicemente eri così innamorato del tuo cane da non capire che un cane che quel giorno era molto rilassato,davvero troppo,come un cane sportivo di solito prima della prova NON è,mai,sai cosa mi fa dire? che non vedi certi dettagli,sfumature,e ragioni x le griglie rigide che così spesso ci stai illustrando qua sopra vedi che tutta la teoria si scontra poi con la realtà..e quella fa giri tutti suoi,spesso quanto a: """che credete, che sono convinto che i miei ragionamenti mi renderanno infallibile allora della pratica?"""""" bene prendiamo atto ordunque,perchè allora non mettere un freno alla teoria? ![]() giusto così,per per buon senso da subito magari te lo kiedo,mica te lo impongo(non ho questo potere,purtroppo ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 10-05-2009 at 19:36. |
|
![]() |
![]() |
|
|