![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Non è questione di avere o meno le palle, in questi anni mi sembra di aver fatto capire come sono.
Nè questione di complotti....ma pensate sempre a quelli? Semplicemente stando nel mondo del clc si viene a conoscenza di tante cose, che possono servire a me nello specifico perchè, seppur in modo amatoriale, allevo. Ma quante non ne so!! Non sono certo io a sparar contro "gli untori" (faccio per dire ovviamente), non spetta a me. Tutto questo spetta agli allevatori stessi avvertire di queste cose, se succedono in una determinata cucciolata. Non datemi un peso che non mi spetta. Toporatto, Ale o si odia o si ama, non esistono vie di mezzo. Lo so di essere scomoda ma non amo leccac@@i, e dico quello che penso, anche se a molti non piace, certamente sono solo mie opinioni, niente di più. Non mi interessa molto se non piaccio. Certo è però, che NON mi sono MAI tirata indietro con nessuno, se qualcuno ha avuto bisogno di me, nemmeno con chi mi tira merda addosso.... ![]() Ciao! Fine dell'OT. |
![]() |
![]() |
|
|