Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 29-10-2007, 13:06   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by arnaldo_it View Post
Sarò probabilmente distratto ma io la segnalazione degli allevatori ENCI non la trovo.
Ciao Arnaldo, ho dato un occhiata ed effettivamente questa specifica non compare più, si vede che con l' aggiornamento del nuovo db non l' hanno più inserita, perché io me la ricordavo da prima...

Quote:
Ed è anche curioso che tutti coloro che sono segnalati come privati siano all'inizio della lista.
Iniziano col "?", semplice ordine alfabetico. Che fai come quegli importanti personaggi del club che si lamentano che nella pagina del sito del club dei "risultati" i primi della lista sono gli Arimminum (che iniziano per "A") ? Suvvia!

Quote:
Credo che una persona che si avvicina alla razza e cerca nell'elenco, trova semplicemente un elenco di nomi e non penso che questo aiuti molto nella scelta dei contatti. (i quali di solito sono dettati più dalla geografia che altro).
Qualunque altra soluzione sarebbe poco applicabile e si attirerebbe critiche ancora maggiori. Chi selezionerebbe e con quali criteri ?

Per me l' unica modifica potrebbe essere quella di specificare nuovamente i riconosciuti enci, anche se che per me questo non è un valore aggiunto ne un criterio di selezione, però se volte proponetelo voi a Margo; mica è vietato.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules