Quote:
Originally Posted by Floydredcrow
Se una persona non va ad un campo di addestramento non significa che non stia lavorando con il proprio cane.
Io mi auguro che tutti quelli che ci vanno non lavorino per il rapporto con il proprio cane solo li.
Ross tu hai aspettato i 46 anni,tanto di cappello io non ce la farei mai.
Forse perche ho visto la vita vola ed ora che sono giovane non sono ancora sposata sono indipendente e ho le forze ho pensato era il momento piu giusto.
Grazie a Dio non ho bisogno di un cane per essere sicura.
Ho il mio ragazzo i miei amici e la mia vita indipendentemente dai miei cani l'ho sempre avuta grazie a dio non ho complessi di bellezza o altro .
E se spesso preferisco i miei cani alla vita che facevo prima di andare a ballare ecc,è solo perche li amo.
X ila
Sinclar non era bella?per me era bellissima.e se potessi riprenderla la riprenderei subito con me ora che le cose vanno meglio.non lo farei mai per lei ,ma non puoi dire che lei non era bella.cmq non mi risulta io abbia mai partecipato a qualche expo per farmi vedere,e quando esco la meta che preferisco alla folla è il bosco ..vedi tu.
X sara non toccare andrea non centra niente in questo.
Lui è una persona che le cose me le ha sempre dette in faccia è un amico sincero e mi ha aiutato molto anche lui nel crescere il blesk facendomi notare cose che magari a volte all'inizio possono sfuggire.
I risultati di cui parlo io non sono quelli di andare in montagna con lui o senza di lui,
Ma sono il mio legame con blesk e il suo ascoltarmi sempre di piu .
|
MI BASTA LA FRASE EVIDENZIATA PER DIRTI CHE DELL'IMPORTANZA DEL CAMPO NON HAI CAPITO UN ACCIDENTE! Un professionista stà al campo per vedere come hai lavorato col tuo cane nella settimana che passa tra una lezione e l'altra! SOLO un buon professionista può aiutarti a correggere eventuali errori, anche solo di interpretazione delle sue parole, che stai commettendo! Ti dirò di più: un buon educatore, quando lavora con i suoi cani, si fa dare una mano da un collega perchè sa benissimo che anche lui può inconsapevolmente commettere degli errori (la postura sul cane, tanto per fare un esmpio!). E sti tranquilla che un buon educatore si rende subito conto se a casa hai lavorato col peloso o ti sei limitato alla lezioncina in campo!
Ci rinuncio! Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!