![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
![]()
Se provate a girovagare su youtube, troverete filmati di un certo tizio che fuori di testa quanto volete....ma questo è riuscito a integrarsi in un branco di lupi e a diventare il capobranco....senza collari a shok e attrezzi di vario tipo....ma con il cervello, il carisma, audacia, costanza e forza....e non con canucci da casa, che magari ce l'hanno col gattino....ma LUPI VERI..magari AFFAMATI...ok da valutare bene il vero e il falso della cosa, ma credo sia vera...
Chiaro che si è imposto anche fisicamente, ma in maniera sana, genuina..naturale!!! ... va da se che qualche schienata e voce grossa ci vuole se fa il simpatico col sacco della spazzatura!!! Il cane dei miei nonni sai quanti manici di scopa ha visto!!!!!...ma mai in maniera gratuita!!!...solo quando la faceva grossa....ma lo sapeva anche lui di averla fatta....metodo casereccio , di una volta, sbagliato quanto vuoi, ma almeno non vigliacco....il cane sa di essere punito se sbaglia!!!...con quel collare il cane non capisce nemmeno cosa succede e non è più aggressivo solo perchè viene stremato....certo che alla fine impara....ma che schifo peròòòò!!!!! ripeto......mia personale idea....[/quote] Il tipo "fuori di testa" è il mitico Shaun Ellis, ha vissuto mesi coi lupi del parco dello Wellowstone, è un inglese studioso ed esperto del comportamento dei lupi... danno i filmati su National Geographic e qualche pezzo si trova anche su you tube! E' riuscito a diventare il capobranco, vivendo in condizioni inennarrabili, ma dimostrando che senza violenza è riuscito nel suo intento.... io ho anche il suo libbro, fatto molto di immagini di lupi, in cui spiega diverse cose sull'attegiamento dei lupi in natura |
![]() |
![]() |
|
|