Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-04-2009, 22:59   #25
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Qualche colpa ce l'ho per davvero, non lo dico per essere patetica e nemmeno per depressione, non sono depressa. Non sono stata abbastanza attenta a lui. Per leggerezza. Ma non è stata una scelta razionale.
Non chiedetemi il come e il perché. Se è finita così è anche per colpa mia ve lo assicuro ma non temo questo dolore, so che devo portare il fardello. Però non avrei mai voluto questo.. il male che ho fatto l'ho fatto anche a me e questo mi fa sentire un pochino meno in colpa e mi fa rendere conto che non è stata una cosa ragionata.. è stata una leggerezza irrazionale.
Molto banalmente, lo si vede anche da quanto modifico i miei post che spesso agisco d'impulso anziché fermarmi un attimo, non aspetto di rileggerli prima di inviarli... li rileggo sempre troppo tardi.
Non chiedetemi di spiegare.. non lo farò
elisa jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:19.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org