![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
e continui a ribadire il concetto. etologia spiccia da cacciatore e/o da istruttore militare anni 70... ad esempio ...all'occorrenza uso, per i richiami in bosco, quando la distanza si allunga, tre colpi di fischietto ad ultrasuoni. quanto mi ci è voluto con loro per condizionarli al ritorno cosi? tre giorni di lavoro intenso e di leccornie. spesso a casa, per ripasso, invece che a voce li richiamo così.. così ne ho recuperata una in fuga da panico ad un anno... Fiducia, collaborazione rispetto coerenza. a furia di schienate conquisti altri obbiettivi..che qui non interessano vieni! Vieni! VIENI!! Sbam! ..loro però lo facevano sparando a sale.. solo per la decenza di chi legge.....lezioni di etologia spiccia da copia incolla vai a farle altrove.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
|
|