Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-06-2010, 11:38   #11
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
Sirius, vedi che mi stai dando ragione?

pensi quindi io sia così stupido? bene, buono a sapersi

ma è OVVIO che parlo di un bambino avvisato, etc etc etc etc

vuoi toccare la mia cagnaccia senza manco dirmi niente? fallo, tranquilla

l'ho messa in mezzo a bambini di ogni tipo e ha fatto sempre e solo come ha imparato a fare, ha cercato di evitare rogne (motivo per cui mi piaceva Oil); ma, quando le rogne arrivano, è sempre stata molto risolutiva (motivo per cui mi piaceva Oil)

forzare un cane ad una mega socializzazione ci rende più sicuri? io non credo

guardate i condomini megagalattici, le autostrade intasate, i caselli con la fila, etc: dovrebbero assicurare una forzata socializzazione tra esseri umani, eppure poi si parla di stress e la gente si ammazza curioso, no?
ciccio, ti ho portato a spiegare il tuo punto di vista. Io non avevo dubbi, ma scritto com'era sritto nun ze poteva legge.
Era una affermazione indifendibile. Fidati!
Vai a rileggere ciò che avevi scritto, io ti conosco, ma chi non ti conosce potrebbe anche pensare che quello è il tuo punto di vista e magari condividerlo.
Cazzeggiare si, ma quando si tratta dei cani e dei loro comportamenti, secondo me, dobbiamo fare attenzione. Soprattutto se si tratta di cani/bambini. No?
Sirius jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org