Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 06-07-2010, 21:50   #11
Cheyennes
Junior Member

Cheyennes's Avatar

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Io cmq non ho intenzione di fare codesto test per la DM, mi sembra un assurdo che per il cane spenda molte centinaia di euro all'anno per spese sanitarie, quando non so nemmeno che faccia abbia il mio medico della mutua. Sono fatalista...
Complimenti, bel ragionamento... questo test magari per te non serve a nulla, ma potrebbe servire per il futuro, per fare statistiche, più cani lo fanno meglio è...

come quelli che dicono: non faccio le lastre perchè tanto non farò mai cucciolate...

ma che cacchio di ragionamento è?

si parla del bene del cane, anche se per ora non ci sono rimedi per questa malattia, se tutti se ne lavano le mani, i rimedi sicuramente non arriveranno mai...

tutto quello che può aiutare anche solo un cane si deve fare... begli egoisti...

poi scusa che ragionamento è:

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
.... mi sembra un assurdo che per il cane spenda molte centinaia di euro all'anno per spese sanitarie,.....
mica ti ha chiesto il cane di essere preso, forse lui stava bene anche dov'era... l'hai preso, mi sembra il minimo spendere soldi (centinaia, ma anche migliaia) se ce ne fosse bisogno e sinceramente anche solo per prevenire e non curare...
Poi ogn(i)uno fa quello che vuole...

mi spiace, mi spiace molto.... per il tuo cane...

Mod vi piace vincere facile eh!!! POVERINI......
Cheyennes jest offline   Reply With Quote

Posting Rules