![]() |
#19 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
clc che fanno normalissima vita sociale? sicuramente tantissimi che sono qui o passati di qui. quelli che lavorano con successo in PC... quelli che lavorano e frequenti sui campi quelli che virtualmente vivono negli altri uno o due "siti italiani"...che poi spesso son i soliti ceffi.... ![]() altri che sicuramente fanno una buona vita in tranquillità con i loro umani che se ne fregano di internet...elfi-trekker impuniti che vivono in paradisi forestali..(ma non è vita sociale..), altri ancora sono in mano a forestali quà e là per l'Italia.. quelli degli allevamenti...a parte rare eccezioni..non fanno testo. fanno vita di box ed expo. punto. contatevi.. io qui, dove vivo, lo faccio da anni.. e vedo praticamente sempre gli stessi. spesso i nuovi cuccioli..poi Puff!...nc'è più! io gli altri continuo a non vederli. perchè la loro vita è nelle proprietà private. liberi...forse...spesso nei box/recinti qualche expo all'inizio forse...poi l'oblio. passano gli anni e continuo a scrivere (e vedere) la stessa realtà. anzi in peggio..perchè il numero aumenta. ..e nessuno mi leva dalla testa che con tutte le differenze, gli scazzi, le discussioni e le barriere verbali...sono molte di più le cose che ci accomunano di quelle che ci dividono.. il successo della convivenza con queste bestie immonde comunque arrivi.. a schienate o a forza di filetti di manzo ![]() ![]() gli altri falliscono. non era il loro cane.. o non doveva essere un cane.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 01-11-2010 at 12:09. |
|
![]() |
![]() |
|
|