![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#13 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Sicuramente bellissimo canide...veramente...tanto che ho sempre detto che Demoniak mi piace da matti, ma ...ma ....ma quanti ma...sia dall'arrivare a prendere un cucciolo, importarlo in Italia, per farci cosa poi? Se uno sbaglia, non è detto che siamo giustificati moralmente tutti a sbagliare. Lo so è fighissimo un esemplare del genere...ma per cosa? Se poi diventa difficile da gestire che si fà? Chi corre in soccorso di chi, che aiuto ti possono dare educatori o addestratori? Ma uno prima di avventurarsi in tutto ciò, si pone delle domande? O perchè si hanno i soldi e tantissima voglia di avere il "cane" super figo...si parte e si prende ciò che più appaga la sua voglia? Il perchè abbia la scritta MIX, non saprei, ma di sicuro chi l'ha inserita non è uno sprovveduto...credo...o almeno si basa su un qualche dato..capace accordi con l'allevatore... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 07-06-2011 at 13:35. |
|
![]() |
![]() |
|
|