Quote:
Originally Posted by Sabry
però di essere un mix non è stato tacciato demoniak ma doz....
io continuo a rinnovare la mia richiesta di spiegarmi come riconoscere un mix da un clc, ma nessuno me lo vuole spiegare
|
Aspetto esteriore:
1)Pigmentazione:Il clc ha un colore tipico, molti di questi soggetti hanno macroscopicamente una pigmentazione atipica,una maschera atipica che somiglia talvolta più al saarlos e agli incroci di nordamericani,ed un colore che ha volte ha rasentato il nero e il bianco
2)Grandezza pur non essendoci dei limiti massimi di altezza nella nostra razza credo che una femmina di 74cm o un maschio di 80 sarebbero da considerarsi quantomeno atipici(nonostante molti si eccitano al solo pensiero di avere un clc tanto grade)non a caso i soggetti sospetti mostrano quasi sempre dimensioni anomale
3)Reminiscenze del lupo che emergono solo con percentuali altissime di sangue di lupo come orecchie tonde(mai viste nella nostra razza),cranii enormi,canne nasali lunghissime,anteriore da lupo vero con arti slanciati e vicinissimi l'uno all'altro
Gli aspetti caratteriali preferisco sottacerli perchè derivano da esperienze dirette riportate da amici a livello privato e non credo sia il caso di elencarli pubblicamente,ma capirete che con un altissima percentuale di sangue di lupo timorosità e predatorio crescono a livello esponenziale con tutti i problemi che ne possono derivarne.
Chi è innamorato del lupo ed ha tempo passione ,spazi enormi e risorse economiche per gestire queste spelndide creature per me è libero di farlo, il problema nasce quando li si vuole far passare (e commerciare) come cecoslovacchi.