![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
francescone,i controlli fiscali arriveranno,lo capisci,il dado è tratto,ma mica vanno da te,quindi stai pur tranquillo ehehe
![]() ![]() peraltro tu stesso in passato sul forum di te hai detto che hai la 3a media,mica lho tirato a indovinare ![]() mai stato iscritto su molossoitaliano,io amo il cane corso,mica una razza che non esiste(!!ehehe!) o il mastino napoletano ahaha fregato ehehe ![]() cmq in molti ci chiediamo cosa ti spigna a questa battaglia,visto che TU per primo,fai discorsi ariosi e non porti un tubo di congetture o ragionamento su link(scus ama rovesciare il discorso proprio con me,..fa ridere ![]() ![]() ![]() quasi freudiana come cosa(pronunciato "froidiana")su su francescone dicci cosa ti spinge ![]() ![]() ![]() ah poi te ne racconto un altra : mesi e mesi fa sento chiedo io a uno del forum perchè è andato da un allevatore con affisso invece che da altri e mi fa: ""beh quello grosso mi ha detto & fatto la ricevuta fiscale,gli altri che ho sentito io su sto aspetto son stati un po evasivi" ![]() adesso francescone dimmi,tu presunto difenditore degli uimili & degli oppressi(??) ![]() ![]() nb:qualcuno in passato disse " in qualunque altro forum,il sig fra fairy con tutti gli improperi che tira sarebbe gia stato bannato da tempo" ehehehe e NON era maghetto eh,che prue qualche improperio sè preso ![]() ..ma noi alla fine siamo "superiori", ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 16:31. |
![]() |
![]() |
|
|