![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Si ho la 3° media...ma veramente chi non ha la capacità di interpretazione di una frase...non sono proprio io...in questo caso. Comunque, Marta in questo discorso è un pò latitante purtroppo, ma rimane il fatto che non mi sembra abbiano chissà che titoli, i titoli sono la somma di risultati e quelli sono solo dei bei risultati, cavolo mi farebbe specie che un allevatore "carismatico" come il proprietario di Will non sappia dove iscrivere i cani per ottenere dei minimi risultati.. A una cosa, sai che è anche illegale vendere dei cuccioli con pedigrì falsi vero? Lo sai...sopratutto se arrivano dall'est, dovessero mettersi tutti a fare i test del dna si avrebbero tantissime sorprese...anche dalle tue parti ( forse sopratutto ) Comunque che titoli ha Will? Chiama Marta e fatti dire che altri titoli hanno le sorelle e sorellastre di Glock....e poi illuminami... Comunque 4 su 80 sponsorizzati pdl...sono sempre pochini, se tra le mani si ha un fenomeno... ecco, continua a mettere le palle in buca...è meglio...
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 15:21. |
|
![]() |
![]() |
|
|