Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 26-09-2008, 15:22   #11
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Anzi ..
Un'ultima cosa la devo proprio dire.
Ila spero davvero di vederti un giorno te e chi altro critica. perche mi sembra impossibile che una persona che non mi ha mai vista,non mi ha mai parlato in privato se non per criticare o per aspettare da me risposte da poter commentare in modo criticoso..parli cosi.
Ma come fai a parlare cosi?chi ti credi di essere...lasciamelo dire.
e impara a rispettare le scelte degli altri.e a pensare che forse se una persona ha fatto una scelta è perche l'ha fatta per il bene dei suoi cani.
.
Io non mi credo di essere nessuno, infatti io non ho detto mai nulla del fatto che prendessi il secondo cane etc....se ben ti ricordi.vai a leggere.
Ma la cosa che mi fa imbufalire è che nessuno sapeva dei problemi con sinclair,te ne sei guardata bene di dire che c'erano dei problemi tra i 2 cani,l'unica cosa che ti interessava era mettere le belle foto con i fumetti tipo topolino. Se tu avessi chiesto (e quindi abbassato la cresta) aiuto a qualcuno qui,sono certa che ti avrebbero indirizzato nel migliore dei modi. Invece no,zitta e muta nel mondo delle bambole. E appena io mi sono permessa di dirti chiederti perchè non portavi Sinclair con te ti sei rigirata stizzita. Sei permalosa, viziata e non pensi mai alle conseguenze delle tue azioni. Io critico questo.e visto che sei su un forum pubblico e ci hai assillato di foto,racconti etc se permetti io posso permettermi di dire la mia.

ila & maico jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules