![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Anzi ..
Un'ultima cosa la devo proprio dire. Ila spero davvero di vederti un giorno te e chi altro critica. perche mi sembra impossibile che una persona che non mi ha mai vista,non mi ha mai parlato in privato se non per criticare o per aspettare da me risposte da poter commentare in modo criticoso..parli cosi. Ma come fai a parlare cosi?chi ti credi di essere...lasciamelo dire. e impara a rispettare le scelte degli altri.e a pensare che forse se una persona ha fatto una scelta è perche l'ha fatta per il bene dei suoi cani. Cosa dovevo fare?lasciare morire sinclar da quel tizio? Ho fatto tutto il possibile per i miei cani SEMPRE. Non tutti hanno cani che sono agnellini.Blesk è tosto cosa dovevo fare ...rovinare Blesk?poi un giorno metterlo sul sito della Bonfiglioli perche con uno dei suoi scatti ha morso mio figlio? No ,non sono cosi. Blesk è stato il mio primo impegno.ho promesso a lui che dal momento che l'ho preso gli avrei dato una bella vita serena cosa che ho sempre fatto . ma se noto che qualcosa non va non faccio finta che va tutto bene . Ma trovo rimedio .
|
|