Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-23-2009, 02:35 PM   #1
m.greta
Senior Member

L'avatar di m.greta

ubicazione: Lucca
Invia un messaggio tremite Yahoo a m.greta Invia un messaggio tremite Skype a m.greta
predefinito

assolutamente d'accordo con te Arnaldo.. il fatto è che nel panorama che hai perfettamente descritto possiamo definire strumenti la TV, il PC/La rete internet ecc., ma già sistemi come facebook non sono più puramente, a mio parrere, meri strumenti, sono già un "uso dello strumento" pensato proprio per i fini da te descritti...
m.greta jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 04-23-2009, 10:24 PM   #2
wildwolf
Strange Member

L'avatar di wildwolf

ubicazione: Pergine /Vs Trentino
predefinito

Scusa io penso davero un po dipende come ogni uno usa facebook e il computer in genere...
Io ho parenti e amici dei parenti e amici un po per tutto e trovo molto comodo di poter mettere i foto una volta per tutti e possiamo fare i comenti assieme partecipando alla vita dell altro anche se sono centinaie o pure miliaia di cilometri in mezzo, poi come gia detto io l'uso per l'associazione e li un mezzo che presente con un imagine imediato e tutti possono comunicare temporeanemente su un evento o mettersi accordo...
poi sè qualcuno ha qualcosa da nascondere, mi dispiace per lui ma mia vita e aperto come un libro non mi frega nulla chi sa caz...miei perche sono consapevole di quello che sono, e lo demostro volentieri non nascondendomi... Ne dai altri nei dall fisco ne dessuno...
Al massimo mi possono aiutare , ma sicuramente non rubare nulla, sopratutta la mia voglia di liberta, e non solo quella di esprimermi...

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Rispondi quotando
Vecchio 04-23-2009, 10:36 PM   #3
wanilagu
wanilagu

L'avatar di wanilagu

ubicazione: Cicagna (GE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildwolf Visualizza il messaggio
Scusa io penso davero un po dipende come ogni uno usa facebook e il computer in genere...
Io ho parenti e amici dei parenti e amici un po per tutto e trovo molto comodo di poter mettere i foto una volta per tutti e possiamo fare i comenti assieme partecipando alla vita dell altro anche se sono centinaie o pure miliaia di cilometri in mezzo, poi come gia detto io l'uso per l'associazione e li un mezzo che presente con un imagine imediato e tutti possono comunicare temporeanemente su un evento o mettersi accordo...
poi sè qualcuno ha qualcosa da nascondere, mi dispiace per lui ma mia vita e aperto come un libro non mi frega nulla chi sa caz...miei perche sono consapevole di quello che sono, e lo demostro volentieri non nascondendomi... Ne dai altri nei dall fisco ne dessuno...
Al massimo mi possono aiutare , ma sicuramente non rubare nulla, sopratutta la mia voglia di liberta, e non solo quella di esprimermi...
Di tutto il thread ho letto solo questo messaggio, non so cosa abbiano detto gli altri, ma vorrei commentare solo quanto detto da Linda:
SEI UNA GRANDE!!!!!!
Vecchio 04-23-2009, 11:17 PM   #4
wanilagu
wanilagu

L'avatar di wanilagu

ubicazione: Cicagna (GE)
predefinito

Ecco, adesso ho letto tutto!
Bè, io su Facebook ci sono e mi diverte un sacco fare quiz e giochini!
Aho, ragazzi, il lavoro, la casa, la famiglia, l'impegno con i cani miei e non.....!!! La giornata è pesantuccia, eh? Alla sera ho voglia di rilassarmi e pensare a cose "leggere".....mooooooooooooolto "leggere"! Niente di meglio del giochino scemo o del quiz demenziale di Facebook! Per tutto il resto (privacy e affini) ri-quoto Linda! E se inviti a gruppi, cause, o richieste di amicizia non mi interessano.....li rifiuto o semplicemente NON rispondo!
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione