|
|
|
|||||||
| Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
assolutamente d'accordo con te Arnaldo.. il fatto è che nel panorama che hai perfettamente descritto possiamo definire strumenti la TV, il PC/La rete internet ecc., ma già sistemi come facebook non sono più puramente, a mio parrere, meri strumenti, sono già un "uso dello strumento" pensato proprio per i fini da te descritti...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Strange Member
ubicazione: Pergine /Vs Trentino
|
Scusa io penso davero un po dipende come ogni uno usa facebook e il computer in genere...
Io ho parenti e amici dei parenti e amici un po per tutto e trovo molto comodo di poter mettere i foto una volta per tutti e possiamo fare i comenti assieme partecipando alla vita dell altro anche se sono centinaie o pure miliaia di cilometri in mezzo, poi come gia detto io l'uso per l'associazione e li un mezzo che presente con un imagine imediato e tutti possono comunicare temporeanemente su un evento o mettersi accordo... poi sè qualcuno ha qualcosa da nascondere, mi dispiace per lui ma mia vita e aperto come un libro non mi frega nulla chi sa caz...miei perche sono consapevole di quello che sono, e lo demostro volentieri non nascondendomi... Ne dai altri nei dall fisco ne dessuno... Al massimo mi possono aiutare , ma sicuramente non rubare nulla, sopratutta la mia voglia di liberta, e non solo quella di esprimermi...
|
|
|
#3 | |
|
wanilagu
ubicazione: Cicagna (GE)
|
Quote:
SEI UNA GRANDE!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
wanilagu
ubicazione: Cicagna (GE)
|
Ecco, adesso ho letto tutto!
Bè, io su Facebook ci sono e mi diverte un sacco fare quiz e giochini! Aho, ragazzi, il lavoro, la casa, la famiglia, l'impegno con i cani miei e non.....!!! La giornata è pesantuccia, eh? Alla sera ho voglia di rilassarmi e pensare a cose "leggere".....mooooooooooooolto "leggere"! Niente di meglio del giochino scemo o del quiz demenziale di Facebook! Per tutto il resto (privacy e affini) ri-quoto Linda! E se inviti a gruppi, cause, o richieste di amicizia non mi interessano.....li rifiuto o semplicemente NON rispondo!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|