![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#14 |
Strange Member
|
![]()
Scusa io penso davero un po dipende come ogni uno usa facebook e il computer in genere...
Io ho parenti e amici dei parenti e amici un po per tutto e trovo molto comodo di poter mettere i foto una volta per tutti e possiamo fare i comenti assieme partecipando alla vita dell altro anche se sono centinaie o pure miliaia di cilometri in mezzo, poi come gia detto io l'uso per l'associazione e li un mezzo che presente con un imagine imediato e tutti possono comunicare temporeanemente su un evento o mettersi accordo... poi sè qualcuno ha qualcosa da nascondere, mi dispiace per lui ma mia vita e aperto come un libro non mi frega nulla chi sa caz...miei perche sono consapevole di quello che sono, e lo demostro volentieri non nascondendomi... Ne dai altri nei dall fisco ne dessuno... Al massimo mi possono aiutare , ma sicuramente non rubare nulla, sopratutta la mia voglia di liberta, e non solo quella di esprimermi...
|
|