![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
mah,guarda,qui di setta segreta ce nè poca,se cè un ambiente dove tutti rispondono ad email e telefono è proprio quello del clc.. ![]() ![]() pero' davvero x alcune cose si è raggiunto il livello di guardia: cè davvero gente che si rivolge agli addetti ai lavori "veri & propri"(quelli "ufficiosi" son un altra cosa,magari altrettanto interessante)dicendo: "perchè chiedo questo?ah beh mah l 'han detto sul forum di wd" ![]() immagina la reazione ![]() "senta zuvinott/a ,certe cose van un po inquadrate,non è mica la tv,quello ![]() si ok serve x "contarsi" e conoscere gente anche ispirata & divertente,valida insomma,come fucina & laboratorio di idee,ma io e altri abbiam visto davvero diventare idoli cani su cui si poteva davvero esser critici ![]() e non parlo dei soliti cani nella neve/foreste,eh,di cui infatti uno dei due mi piace eccome tu mi dici"eh sai ma uno ci prova e magari legge wd per prima cosa,è la prima che gli capita a tiro " ![]() e a studiar un po per conto suo,no,mai eh? ![]() ![]() poi dopo uno tira le somme,si dopo che si son sentite TUTTE le campane un minimo strutturate ![]() se poi non cè intuito,o capacità di paragone,del singolo,amen ma davvero tutte le campane,eh,mica solo il forum ![]() ![]() purtroppo è quel che è successo QUI sulla vexata questio"pelo"(dimenticandosi che per qualche cane a pelo lungo avvistato in giro ce ne son decine a pelo corto ![]() ![]() ![]() e anche per l 'altra questione "indice di massa/rapp tronco altezza ",e anche ossatura,dove per un certo periodo si è vista osannata QUI roba che davvero avrebbe fatto CRASH al primo scontro con..bamby ... ![]() ![]() per non dire della noiosissima questione"pastorosi vecchio tipo vs lupini" che è davvero un dibattito sorpassato dai tempi ![]() ad ogni modo,il problema è che il 70% della gente vuole un giudizio,magari moderatamente benigno,sul proprio cane ,e basta, e si disinteressa del discorso piu generale ![]() tutto qua,as usual ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|