![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Il post l'ho aperto per parlare un po' de "il ringhio nei CLC", dato che è il metodo di comunicazione principale usato dalla maggioranza di essi. Fortunatamente non abbaiano, ma per un neofita è abbastanza difficile capire cosa gli passa per la testa. Senza appunto "l'abbaio". Qualche minuto fa: Dato che non mi calcola ma io la amo alla follia, sono andato a romperle un po' le scatole mentre dormicchiava sul tappeto e....udite udite....mi ha borbo-ringhiato e mordicchiato. ![]() Ho continuato e il ringhio è aumentato fino a mostrarmi un po' di dentini ed ha cercato di "mordermi appassionatamente". Da bravo Wolfdog-addicted ho subito pensato "punizione=esclusione dal branco", l'ho chiusa nell'altra stanza. Di tutta risposta mi ha guardato attraverso la porta a vetri, della serie "embè?" e se ne andata scodinzolante ad annusare in giro per la stanza. ![]() Quindi vi pongo un altro quesito: è grave se un caneLUPO se ne sbatte dell'esclusione dal branco? |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|