![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | S'inscrire | FAQ | Membres | Calendrier | Recherche | Messages du jour | Marquer les forums comme lus |
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Citation:
Una lezione con Elsa quanto costerebbe, o bisogna associarsi ecc ecc? e poi datemi un indirizzo please ![]() ![]() ![]() Faccio le torte allora per il caffè del pomeriggio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
No è a 30 km da Pioltello!
Poi entro fine settimana ti dico l'indirizzo esatto, il paese si chiama Vailate.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
bene, por stase vi saluto... è stato bello, Elsa s'è mangiata il carica batterie del PC... notteeeeeeee....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma guarda sti immigrati che vengono e invadono il NOSTRO campo .........
![]() ps - le foto ad onor del vero dovreste postarle qui http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ighlight=galda ....direi che la galda se lo merita, no? santo gianni e mitica frida! domenica verrà anche patrizia con diki |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...un parere, una sessione di obbedienza il Gianni non la nega a nessuno per modica cifra...ma siccome mi sembra di ricordare che Elsa in macchina distrugge tutto, stavo pensando se magari è il caso che porto via una gabbia pieghevole per mettere Elsa mentre lavorano gli altri cani, che ne dici Marga, reggerà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Citation:
![]() eheheheheh si credo di si, se regge per i clcechi regge anche per gli amstaff cechi ![]() Indirizzo? Orario di arrivo? info info... ahahahah Devo portare qualche cosa di specifico? Ho visto che voi avete le pettorine fichissime, io non la posseggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
cosa devi portare? dunque dunque..... vediamo ... croissant al lampone, al cioccolato, alla crema pasticcera e ... ah si gianni preferisce salato!
![]() s c h e r z o |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
in qs periodo non gli passo il guanto di sfida perchè con il braccio messo così se già prima facevo poco ora non faccio proprio nulla...anzi, questa sera mi deve lavare i capelli !!!
però quando mi sarò rimessa e quindi avrà più tempo e voglia .... vi batterete (per la gioia degli utenti del campo) all'ultimo sangue ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Outils de la discussion | |
Modes d'affichage | |
|
|