![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ciao Marta, vedo che te la sei presa molto.Ma..non capisco il perche' anche perche' non ho nominato Passo del Lupo ,quindi forse se hai dedotto qualcosa di vero ci sarao'.La prima a fare la crociata a favore di passo del lupo e' stata la Luana quindi per piacere non dire cose che non sono veritiere.Inoltre penso che a Passo del Lupo non abbiano bisogno di avvocati difensori. Anzi ti diro' di piu: ieri sia a me che alla Sarka e' arrivata una telefonata con numero privato di lamentele per quello che scriviamo,anzi sul nostro pensiero sui loro cani,telefonata ti garantisco poco simpatico.Ah dimenticavo di dirti che la proprietaria ha un Passo del Lupo. A me personalmente non me ne frega niente di uno o altro allevamento,se la Sarka avesse fatto la stessa cosa a Padova ( ma e' un'altra persona) lo avrei pubblicato ugualmente. Poi scusa prima dici per essere gentile che credi alla mia buona fede poi dici che invento tutto.Marta per carita' non abassarti a livelli che non ti appartengono.Posso scrivere anche cose non piacevoli ma sempre rispettose e non offensive ma non invento bagianate. Ah dimenticavo: non e' la prima volta che la tua "protetta" fa' cose del genere. Poi egregia sig.ra Marta non capisco il perche' non hai il fegato per rispondere ai Navarre quando scrivono nel post precedente che i privati che vanno in mostra in modo "patologico" sono da compatire. Forse loro hanno un peso che io non ho? se questa e' la tua coerenza complimenti perche' mi ero fatto un'altra impressione di te. A me non piace fare il rufiano con nessuno quindi quello che penso lo dico e ribadisco che se i vostri cani potessero parlare vi spiegherebbero come si sentono chiusi nel box per ore e ore in attesa di 2 minuti di "gloria"Tu con il tuo cane ci puoi fare quello che ci pare,ma non e' detto che e' quello che il cane farebbe. E con questo ti saluto con il sempre dovuto rispetto. P.S. Non mi avveleno il fegato per questo ma perche' non riesco a vincere al superenalotto o win for life. Ciao Roberto |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|