![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
E' si molto triste Beppe,molto triste. Una cosa pero' molto bella da osservare e' come siate pronti a martirizzarvi per la difesa di qualcuno e buttiate ipocrisia invece su fatti accaduti e descritti da persone che hanno visto.TU ,Marta,etcc non avete visto niente quindi non giudicare,fai come S.Tommaso invece che prima di parlare voleva vedere. Poi Beppe se avessi nominato la Sarka invece di Serramazzoni non avresti avuto dubbi a credere in quello che scrivevo sia te che Marta. Ad ogni modo questa come altre e' una discussione senza fondo e non la portero' piu' avanti. Ciao Roberto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Non è vero Roberto, a parte il fatto che qui nessuno si sta martirizzando, si esprimono solo opinioni personali. E' vero che non ho assistito all'episodio che descrivi, ed infatti non l'ho giudicato, ho detto solo che faccio fatica a credere ad un atteggiamento del genere....anche perchè non ne vedo il fine....stessa cosa se avessi parlato di Sarka....avrei espresso la mia personalissima opinione.....mi sono trovato personalmente coinvolto in una situazione poco piacevole all'uscita da un ring a causa di un personaggio poco furbo evidentemente, la cosa mi ha lasciato parecchio male però non ho sprecato pagine e pagine del forum a riguardo, ho tenuto la cosa per me perchè non mi piace di base aizzare zizzanie.....avrei potuto non credi, se come dici tu difendo una parte sola...prova a pensarci.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
E vale anche x Luana.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Molto meglio dare la giusta importanza a comportamenti ignobili e voltare pagina a mio avviso.....non ho parlato della questione quando è successo il fatto e non lo farò adesso.....è una cosa successa a me e in caso me la vedrò io personalmente con chi di dovere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|