![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
VIP Member
ubicazione: in un paio di posti
|
![]()
Martab, non avevo letto il tuo intervento di prima e ti devo fare i complimenti perchè ovviamente (come micaela, sciamalaia, etc ... le donne, eh le donne) hai saputo spiegare il tutto meglio di me (eh il testosterone)
![]() hai notato quanto spesso sto dicendo che tutti dipingono un quadro idilliaco come per "difendere" le proprie scelte? una volta stavo ritirando una Aprilia RSV1000 FACTORY e tutti mi si misero intorno dicendo "dio quanto è bella" ed io "a dirla tutta credo sia una delle petroliere più brutte che io abbia mai visto ma avevo 19 mila euro di buono qui dal concessionario e ciclisticamente è ottima ... ma è orrenda, diamine" non ti dico le reazioni, quasi mi offendevano ![]() sai quante volte mi hanno chiesto "come va questa moto?" ed io "sinceramente ho sbagliato a comprarla, non è piacevole da guidare e non è manco efficace quando hai davvero voglia di ammazzarti" e puntualmente: "ma allora che cazzo l'hai comprata a fare" o "vabbè, tu allora non ci capisci niente" o "oramai le moto le danno a cani e porci" ![]() devi sempre dire che è meravigliosa e poi nascondere che hai sbiellato due volte, che il cambio lo hai tritato in scalata, che l'antisaltellamento quasi ti ammazza a 180kmh, etc etc etc ![]() una volta stavo vendendo una moto e quello mi disse "perchè la vendi?" ed io "perchè fa cagare" ........ ci è rimasto male e poi mi fa "ma allora scusa, perchè me la vendi se dici che fa schifo?" ![]() non l'ha comprata e l'ha presa da un altro che ha inventato di doverla vendere perchè tanto ora aveva due figli e non poteva usarla, peccato avesse ordinato una Yamaha R1 nuova nuova ![]() ![]() ![]() reso il concetto? scusate per il MEGA OT ![]()
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|