Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-07-2010, 14:17   #1
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Ho letto, non avevo fatto in tempo a guardare tutti i Thread prima.. mi spiace tu sia stato messo in mezzo così, ma sarebbe bello che anche tu dicessi la tua in quel Thread dove ci sono persone ben più competenti di me a controbattere o ben più competenti di Davidacci a darti ragione.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2010, 14:30   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Ho letto, non avevo fatto in tempo a guardare tutti i Thread prima.. mi spiace tu sia stato messo in mezzo così, ma sarebbe bello che anche tu dicessi la tua in quel Thread dove ci sono persone ben più competenti di me a controbattere o ben più competenti di Davidacci a darti ragione.
come no signorina,ma vede,forse di allarmi qui e la anche il signor navarre o simile ne ha un po piene le scatole

per non dire ,signorina,del quasi scetticismo di Simona che una idea quantitativa e qualitativa della razza ,a differenza di lei,credo l 'abbia davvero

anche perchè forse molti si son accorti che energie & tempo spese per cose non certe portano via tempo & energie che si potrebbero impiegare in qualche tallone d'achille ben noto che ha la razza(ma per quello serve qualche capacità in piu che strillare su un forum)

Last edited by davide.c; 06-07-2010 at 14:33.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2010, 14:42   #3
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
come no signorina,ma vede,forse di allarmi qui e la anche il signor navarre o simile ne ha un po piene le scatole
Qui il problema di questa malattia è stato presentato come una cosa "opportuna da fare" per chi ha tempo e voglia, ed è interessato a fornire dati per approfondire.
L'allarmismo successivo non è stato scatenato da chi si è sbattuto per avere più informazioni possibile (nella fattispecie: Sciama, che non sta facendo nessuna battaglia, ma sta fornendo informazioni a vantaggio di tutti i potenziali interessati).
A mio parere manca di rispetto a chi si è sbattuto sia chi butta in vacca la cosa dicendo che è una cavolata, sia chi sembra avere avuto un'epifania divina e considera ora questo test l'unico punto di luce da seguire per il corretto sviluppo della razza. La verità è che non si sa, ma che comunque si sta facendo ricerca...e la ricerca va sempre nei limiti del possibile promossa e alimentata

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2010, 14:52   #4
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Qui il problema di questa malattia è stato presentato come una cosa "opportuna da fare" per chi ha tempo e voglia, ed è interessato a fornire dati per approfondire.
L'allarmismo successivo non è stato scatenato da chi si è sbattuto per avere più informazioni possibile (nella fattispecie: Sciama, che non sta facendo nessuna battaglia, ma sta fornendo informazioni a vantaggio di tutti i potenziali interessati).
A mio parere manca di rispetto a chi si è sbattuto sia chi butta in vacca la cosa dicendo che è una cavolata, sia chi sembra avere avuto un'epifania divina e considera ora questo test l'unico punto di luce da seguire per il corretto sviluppo della razza. La verità è che non si sa, ma che comunque si sta facendo ricerca...e la ricerca va sempre nei limiti del possibile promossa e alimentata

nessuno butta in vacca la cosa-ma è legittimo esser di giudizio CONTRARIO,visto che come dice qualcuno piu sopra

"Le cause genetiche sono tutte da dimostrare, perché se fossero confermati i dati iniziali tanto vale chiudere la razza e amen, ma oggettivamente non è così."

eh si,NON è così

alla gente a volte piace spaventarsi,è un meccanismo noto

di allarmi di pericoli imminenti per tante razze ce ne son stai in passato,a iosa..anche decenni fa,quando la ricerca era ovviamente piu indietro ,ma sia dobermann che cane corso che collie che ,addirittura,mastino napoletano che dogo argentino sono li e direi in buona salute,e ,guarda un po,non distruggono case e suppellettili!
Old 06-07-2010, 14:55   #5
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Default Fine OT

Vorrei poter indossare almeno la mia dignità... non mi ricordo dove l'ho lasciata l'ultima volta...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2010, 14:56   #6
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Vorrei poter indossare almeno la mia dignità... non mi ricordo dove l'ho lasciata l'ultima volta...

beata te che ancora speri di ritrovarla, io nudo come un verme rimango

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 06-07-2010, 14:56   #7
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
sia chi sembra avere avuto un'epifania divina e considera ora questo test l'unico punto di luce da seguire per il corretto sviluppo della razza. La verità è che non si sa, ma che comunque si sta facendo ricerca...e la ricerca va sempre nei limiti del possibile promossa e alimentata
appunto

ma ormai dubito per come è il dibattito che ci sia davvero ancora qualche temerario che pensi davvero che questo test sia lunico punto di luce,ok mistificazione,ma ci vorrebbe una bella fantasia ad alcuni x sostenere ancora una tesi simile eh

x contro,chiedi ad alcuni,ovunque,non importa formazione o clc che hanno,di partecipare a un test tipo good canien citizen con tanto di giudizio caratteriale ..e chissà,magari vedrai che fuggi fuggi,ben piu che provare il test di questo thread

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules