![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Evidentemente nn guardi le immagini e centra da che parte c'è l'incendio..
Cosa centrano le fondamenta quando le torri hannoiniziato a collassare su se "stesse" nel punto dell'impatto? Anche se il kerosene fosse andato , dove nn ho capito, se bruciava si sarebbero viste le fiamme , si vede solo fumo nel punto dell'impatto! nn da altre parti. Una strutttura ke collassa nn provoca Scoppi, come hanno detto i testimoni... Si sentivano. bum bum bum ed ecco glis buffi di fumo. Non mi hai risp a come 2 aerei di linea siano sfuggiti alla torri di controllo x più di 2 ore. In altri documenti, dove c'è una telefonata fra un testimone oculare e uno alla tv, quello alla tv dice: un'altro aereo (il secondo) si è schiantato sulla torre, e il tetimone dice cosa? nn ho visto niente Nn c sono nessun video a larga ripresa ke inquadra l'aereo da lontano ke si avvicina e si schianta, guarda caso, una ripresa a largo campo, zumma sulle torri appena prima ke si schianti il secondo aereo... Come mai???? Dall'angolo della ripresa, alla velocità dello zoom, a quando si è schiantato l'aereo, dicono ke aereo , x nn essere stato inquadrato prima, sarebbe dovuto andare ad un velocità pazzesca.... Dove sono anche qui i resti degli aerei schiantati sulle torri??? Hanno ritrovato solo travi completamente fuse (ke nn fondono con un incendio) o travi spaccate, proprio come nelle demolizioni programmate... il palazzo ficino, nn mi ricordo il nome, il giorno dopo è stato fatto crollare... X fare un demolizione di quel genere, dicono ke c voglia almeno 2 settimane di tempo.. Il giorno dopo l'hanno demolito... misteri ..... Forse sapevano già ke l'avrebbero demolito...
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|