Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 15-07-2010, 12:29   #9
ciao69
Member

ciao69's Avatar

Send a message via MSN to ciao69

Evidentemente nn guardi le immagini e centra da che parte c'è l'incendio..

Cosa centrano le fondamenta quando le torri hannoiniziato a collassare su se "stesse" nel punto dell'impatto?
Anche se il kerosene fosse andato , dove nn ho capito, se bruciava si sarebbero viste le fiamme , si vede solo fumo nel punto dell'impatto! nn da altre parti.

Una strutttura ke collassa nn provoca Scoppi, come hanno detto i testimoni...
Si sentivano. bum bum bum ed ecco glis buffi di fumo.

Non mi hai risp a come 2 aerei di linea siano sfuggiti alla torri di controllo x più di 2 ore.

In altri documenti, dove c'è una telefonata fra un testimone oculare e uno alla tv, quello alla tv dice: un'altro aereo (il secondo) si è schiantato sulla torre, e il tetimone dice cosa? nn ho visto niente

Nn c sono nessun video a larga ripresa ke inquadra l'aereo da lontano ke si avvicina e si schianta, guarda caso, una ripresa a largo campo, zumma sulle torri appena prima ke si schianti il secondo aereo... Come mai????
Dall'angolo della ripresa, alla velocità dello zoom, a quando si è schiantato l'aereo, dicono ke aereo , x nn essere stato inquadrato prima, sarebbe dovuto andare ad un velocità pazzesca....

Dove sono anche qui i resti degli aerei schiantati sulle torri???
Hanno ritrovato solo travi completamente fuse (ke nn fondono con un incendio) o travi spaccate, proprio come nelle demolizioni programmate...
il palazzo ficino, nn mi ricordo il nome, il giorno dopo è stato fatto crollare...
X fare un demolizione di quel genere, dicono ke c voglia almeno 2 settimane di tempo..
Il giorno dopo l'hanno demolito... misteri .....
Forse sapevano già ke l'avrebbero demolito...

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz
ciao69 jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules