![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() "quanto ho fatto oggi pom dacchè son qui?15000 euro netti" gioranlista:"si ma scusi lei se ne intende?" tipo: "certo,leggo i giornali,ho qualche soldo da parte,poi vemgo qui..è una lotteria legalizzata ma con un po di intuito e conoscendo la situazione economico strategica(et politica,vattalapesca,ndr)i soldi si fanno..." vabbè meglio NON investire in bond argentini... ![]() e per dire,comprare azioni dell agusta elicotteri,(non 1000 euro,si intende,di piu)e rivenderle al primo contratto siglato di vendite alle estero annunciato sui giornali(tipo vittoria x 'lappalto dell elicottero presidenziale casa bianca.. ![]() voglio dire..è tutto così prevedibile? ![]() volgio dire se il meccanismo è "compare in tempi di stanca..rivendere su effetto onda di qualche mutamento positivo"..dovè la fregatura? mi si dirà che x contro eventi negativi militar-ambientali istituzionali non sono prevedibili,quindi la sicurezza non cè, vedi UNA NOTA INDUSTRIA CHIMICA EUROPEA che era in crisi,pare ,verso il 2000,poi nel giugno 2002 scoppia la paura antrace,e tutti a comprare azioni di industire chimiche che potevan ideare qualche antidoto...dico manco un nostradamus poteva stabilire queste date/congetture...... A MENO CHE NON SIA TUTTA UNA MACCHINAZIONE(COMPLOTTATA)PRIMA,OVVIO...
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Ultima modifica di davide.c : 07-23-2010 a 06:19 PM |
|
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|