![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]()
senti ma devo ripeterlo per la terza volta?? la tipa è italiana e vive là con il suo cane di taglia media (non so che cane sia, io le ho detto che cani ho!) vive la e rappresenta L' ITALIA in bahrain, il loro lavoro è proteggere gli italiani là per cui mi spieghi quale motivo ha l'ambasciata di dirmi una balla?? ma vi rendete conto?? se volete sentirvi dire ciò che volete allora ve lo dico: mi è stato detto che è impossibile anche solo fare due passi con un cane perchè ti sparano nel culo! va bene ora??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Mi viene pero' ora il dubbio che non sia tu una italiana da non capire l'italiano.
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
tranquilla se avevi scritto a quella del bahrein ti avrebbero detto che di certo non avrebbero potuto parlare male del loro paese ma che in realtà sono dei mossulmani puzzolenti che si schifano dei cani e che finirai male te e pelosi al segiuto.
purtroppo l'invidia è una brutta bestia. Io ti consiglio di continuare a informarti magari puoi cercare un forum di persone che viaggiano e ci sono stati oppure informarti se esiste li una piccola comunità di italiani o comunque di occidentali che ci abitano o ci hanno abitato. Hai una bella opportunità lavorativa non la buttare al vento!! Informati bene sull'alloggio che ti daranno, se ha un giardino, se c'è la possibilità di metterci una piscinetta per rinfrescare i cani o se vicino c'è una zona umida. a me quello che preoccuperebbe di più sarebbe il viaggio in aereo.
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
1) L'ambasciata italiana ti ha scritto no problem per i cani. 2) Ti hanno consigliato di sentire l'ambasciata straniera. 3) L'ambasciata nostrana è più affidabile di un'ambasciata straniera in cerca di turisti e investitori stranieri. 4) quindi è quasi superfluo sentire l'ambasciata straniera. ma io non voglio essere chiaro, perchè pretendo che le persone con cui interloquisco usino il cervello! E se non lo usano, non mi interessa essere da loro compreso.
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Vediamo se si tratta di un'altra bella frase fatta...
![]() Invidioso di cosa, dell'andare a trasferirsi nel golfo persico? Di potermi portare i cani al lavoro? Di aver trovato qualcuno che ne sa più di me di... de che poi? cultura cinofila araba? ![]() Sai darmi una risposta su una tua stessa affermazione?
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ALOA,CME UNA PIZZA IN SIBERIA,ALOA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
grande paolo,al punto 3 mi son piegato dal ridere ![]() nb ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-01-2012 at 19:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|