![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#101 |
VIP Member
|
![]()
ciao ragazze/i,ma scrivevate qui anche i gg di santa festa
![]() aloa madò aloa ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-12-2011 at 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa,directories internazionali,aloa
![]() |
![]() |
#103 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
a parte che musulmano si scrive con una s sola,e sopratutto,se tu fossi in un paese musulmano,vedresti che i primi a non"rispettare culture diverse",(non sempre ma abbastanza spesso),sono proprio loro ![]() ![]() cmq la di prati & praticelli non ce ne sono molti,e quindi amen ![]() ![]() aloa,a tutto c'è soluzione aloa
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-12-2011 at 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
VIP Member
|
![]() ![]() Ciao fallitone, certo leggere te che correggi gli altri viene proprio da ridere, con la tua punteggiatura casuale e svarioni di ogni tipo faresti più bella figura a tacere. Ah, "eccezione" si scrive con una sola Z, ricordatelo, anche nella primissima provincia di bologna.
![]() |
#105 |
VIP Member
|
![]()
ma come sei ancora qui?eri qui anche a natale e santo stefano?beh se si,di tempo ne hai,ehehe
![]() ma non lo sai che su wd ,a scrivere in fretta, degli errori ortograficice ne fottiamo? ![]() ![]() ti rode che sono ancora qua eh ahahahaha ![]() ![]() ![]() (devo leggere un bellissimo libro ambientato nella ridente Centocelle(presente?),non vedo l'ora !ahaha-uff peccato che non ho trovato nulla su Tor Bella Monaca,a' noia!)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-12-2011 at 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
VIP Member
|
![]()
ciao navarre ahahaha vedi qua aaha
![]()
![]() |
#107 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#108 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
VIP Member
|
![]()
ottimo,brava,vedo che ti stai "espertizzando" ,bene bene
![]()
![]() |
#110 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Visto che ho usato due esse mi hai fatto venire il dubbio e ho verificato: e' giusto sia mussulmano che musulmano. Credo che soprattutto richieda invece due ti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
VIP Member
|
![]()
ciao navarz,io e greta/dolceamara stiamo già conversando amabilmente come vecchi compatrioti via chat su facebook ,aloha
![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-12-2011 at 14:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Desueto e raro (mai visto utilizzato), ma non è sbagliato... Voi scrivete obbiettivo o obiettivo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
greta,Nada,Nova e Gaza!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Distinguished Member
|
![]()
davide non correggere gli errori che ci fai più bella figura..ancora una volta hai perso un'occasione per stare zitto.
beh non andrò mai in quei paesi dici? Mi conosci proprio bene peccato che a primavera ci vado!!! e non in squallidi villaggi turistici o in gite organizzate. Poi dato che tu dici che Loro non rispettano la nostra cultura allora dobbiamo fare anche noi cosi? bel discorso da quinta elementare! Aloa!
![]() |
#116 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quanto al fatto che l'islam non riconosca separazione fra stato e chiesa,non lo dico io,ma il politologo Sartori (che è toscano,se non fiorentino doc,forse ![]() aloa verità storica aloa nb:non dovevi andare in canada ? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#117 |
Distinguished Member
|
![]()
tranquillo davide se e quando andrò in Canada con miki chiederò a te informazioni utili per il viaggio...inizia a googlare.
tu hai detto che non sarei mai andata in un paese musulmano e invece il prossimo mese prenoto il biglietto...non ti dico dove vado perchè vorrei risparmiare me e gli altri dalle tue considerazioni sulle scelte delle altre persone. Miki non verrà, tranquillo!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 27-12-2011 at 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() però sconsiglio ehm... ![]() mi raccomando dovunque tu vada ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nb:ad andare a Sharm el Sheik(egitto ,zona est) verso il confine israeliano in inverno siam bravi tutti,eh,scusa ma che banalità casomai la destinazione fosse quella beh non è nulla di originale,cè gente che ci va 3 volte l'anno ,ormai manco è inclusa nelle mete esotiche,ultra inflazionato;da te mi aspetto ben altra meta originale ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 27-12-2011 at 23:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Distinguished Member
|
![]()
Non andrò a Sharm non dire ovvietà.
![]() |
#120 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
in quasi quattro anni ho conosciuto, apprezzato, rispettato, giudicato senza peli sulla lingua , criticato e/o buttato fuori dall'ufficio per motivi di lavoro non meno di 300 nuclei familiari di religione mussulmana delle piu svariate etnie..dall'est europa al corno d'africa e dal pacifico. capifamiglia, mogli e figli, bambini e adolescenti...probabili trafficanti di carne umana e probabile carne umana trafficata e sfruttata anche da amabili connazionali sinceramente cattolici..., rifugiati e perseguitati veri e forse finti. ho sentito storie e racconti di guerra di vita e di morte..e di sopravvivenza. il mondo reale raccontato per quello che è là, a casa loro e qui nella cattolica casa nostra..le semplificazioni i luoghi comuni "velatamente" pseudorazzisti letti qui mi fanno abbastanza schifo.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 28-12-2011 at 02:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|